Utenti registrati: 38116 - Testi pubblicati: 238543
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SERVIZI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Valeria Zamuner
Azienda: Diwo solutions sas
Web: http://www.diwo.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
E-commerce service proveder: il nuovo servizio di diwo solutions dedicato alle aziende che vogliono vendere online

Pubblicato il 01/06/12 | da Valeria Zamuner

Si chiama DIWO ESP ed è il nuovo ambizioso progetto di Diwo Solutions, società di consulenza informatica e proprietaria del sito e-commerce www.diwo.it, per dare alle aziende un servizio completamente in outsourcing per la creazione, lo sviluppo e la gestione di un sito di commercio elettronico.

L’obiettivo è quello di fornire alle aziende una soluzione vincente per il business on line offrendo una soluzione chiavi in mano. Si tratta di un servizio in outsourcing in cui Diwo Solutions si occuperà di tutto, dalla creazione e ideazione del sito web, alla gestione degli ordini e logistica fino all’attività marketing e di posizionamento. Questo tipo di impostazione fa in modo che l’azienda cliente possa vedere realizzato il proprio e-commerce senza l’impiego di risorse interne ed in tempi rapidissimi.
L’idea di offrire questo servizio, nasce dall’esigenza attuale delle aziende, di dover aumentare le vendite e soprattutto far fonte al problema di avere merce ferma a magazzino. I dati del primo trimestre del 2012 in merito al mercato e-commerce sono molto positivi: si parla di una crescita del 18,5% per un giro d’affari stimato per 9,5 miliardi di euro. Il mercato e-commerce sembra essere la vera ricetta anticrisi, per un Italia che sembra finalmente pronta ad entrare in un settore in cui è decisamente in ritardo rispetto agli altri paesi europei.
Vediamo nel dettaglio cosa comprende il pacchetto esp:
- E-commerce in Outsourcing: gestione del sito e-commerce in tutte le sue parti, dalla gestione ordini e logistica, all’assistenza pre e post vendita.
- Sviluppo sito web: progettazione dell’interfaccia grafica e funzionale del sito web secondo i canoni del perfetto e-commerce, curandone la grafica e tutti i dettagli.
- Web Marketing: cura della visibilità e posizionamento del sito e-commerce, posizionamento sui motori di ricerca e presenza nei principali blog e forum di settore.
- Social Media: creazione e gestione dei profili aziendali nei principali social network come facebook, twitter, linkedin, you tube e Pinterest.
-Mobile App: sviluppo applicazioni per iOS e Android con la possibilità di ricreare il vostro mobile commerce.
Per maggiori informazioni vi invitiamo ad inviare un e-mail all’indirizzo info@diwosolutions.it oppure telefonare al numero 04341851402

Link: http://www.diwosolutions.it/diwo_esp.aspx

Autore della pubblicazione:
Valeria Zamuner
Web marketing
Diwo solutions sas
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SERVIZI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 170382

PuntoWeb.Net Sas