Utenti registrati: 37511 - Testi pubblicati: 233205
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessio Di Liberto
Azienda: Di-Liberto.net
Web: http://di-liberto.net/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
E' in rete il nuovo sito dell'Hotel Everest di Roma

Pubblicato il 02/03/12 | da Alessio Di Liberto


E' disponibile in rete la nuova versione di hoteleverestroma.com il sito che presenta l'Hotel Everest, una struttura 2 stelle di Roma.

Il sito si apre su una home page dove una romantica immagine notturna della città accoglie i visitatori con un breve testo, che sottolinea la posizione centrale dell'albergo, e la possibilità di continuare la visita nella versione inglese.
Le pagine interne presentano un layout omogeneo con la barra di navigazione orizzontale, composta da otto sezioni più il collegamento alla home page, tre fotografie cliccabili inerenti all'argomento trattato dal testo sottostante e un'immagine animata di Roma.
La sezione “L’Hotel” descrive le caratteristiche principali dell'albergo, la sua posizione rispetto ai luoghi di interesse e alle vie dello shopping.

La sezione “Le Camere” illustra le caratteristiche delle camere e la loro dotazione mentre la sezione “I Servizi” elenca i servizi a disposizione degli ospiti.

La sezione “Le Tariffe” riporta i prezzi e le condizioni di soggiorno mentre la pagina “Last Minute” è dedicata alle eventuali promozioni in corso.

Nella sezione “Come arrivare” si trovano le istruzioni per raggiungere l'albergo arrivando in treno, in automobile o in aereo.
Nella sezione “Visitare Roma” sono indicati i principali monumenti e come raggiungerli con i mezzi pubblici.

Inviando il form “Preventivi” gli utenti di hoteleverestroma.com potranno verificare la disponibilità della sistemazione preferita, oppure far presente eventuali richieste particolari.

In ogni pagina del sito sono riportati l'indirizzo della struttura, l'e-mail, il numero di fax e quello telefonico, il collegamento alla pagina delle offerte e il collegamento alla mappa di Roma.

Per la costruzione del sito sono state applicate soluzioni CMS che consentono allo staff dell'Hotel Everest l'aggiornamento dei contenuti in completa autonomia.

La nuova versione del sito hoteleverestroma.com è stata ottimizzata per un buon posizionamento nei motori di ricerca, è semplice da navigare e offre tutti gli strumenti necessari per prenotare un soggiorno a Roma, in una struttura che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Link: Hotel Everest Roma

Autore della pubblicazione:
Alessio Di Liberto
Search Engine Optimizer
Di-Liberto.net
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 160552


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas