NUOVI SITI

E' nato il negozio per ebook di Freeonline

24/05/13

E' online un nuovissimo servizio di Freeonline dove è possibile acquistare ebook a prezzi bassissimi e scaricarne anche un sacco gratuiti...

E' nato il nuovo negozio per ebook di Freeonline, la guida italiana alle risorse gratuite di Internet, che da oggi, all'interno della propria area shopping, proporrà questo nuovo progetto per gli ebook. Si tratta di un vero e proprio negozio indipendente, realizzato con la collaborazione di professionisti del settore, con un vastissimo archivio di oltre 30.000 titoli che puoi adesso trovare collegati direttamente a eBook.Freeonline.it.

In pieno rispetto della mission di Freeonline, sul nuovo ecommerce uno spazio è riservato anche agli ebook gratuiti, potrai trovarne davvero tanti assolutamente gratis!

eBook.Freeonline.it è stato realizzato con la collaborazione di DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di soluzioni internet e marketing online per l’editoria, utilizzando la loro piattaforma e-commerce editoriale Biblos (http://biblos.dgline.it/).

"Sentivamo l'esigenza di offrire ai nostri lettori un archivio di libri professionale che però garantisse anche prezzi davvero bassi - commenta Cecchi Emiliano, responsabile del progetto Freeonline.it e socio fondatore della PuntoWeb.Net, l'azienda proprietaria - e DGLine ha rappresentato il partner ideale, garantendo quanto andavamo cercando per la nostra utenza".

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)