NUOVI SITI

E' nato il nuovo magico sito Poggiotondo.it

29/04/13

Poggiotondo festeggia la pubblicazione del nuovo sito

E’ NATO IL NUOVO MAGICO SITO WWW.POGGIOTONDO.IT

Il progetto del sito è opera di un famoso web-designer

E’ on line www.poggiotondo.it il nuovo sito dell’azienda (raggiungibile anche da www.poggiotondo.com e www.poggiotondo.eu) creato con il contributo di un grande web designer americano. Per l’inaugurazione ufficiale il 4 maggio prossimo è stata organizzata una festa a Poggiotondo alla quale parteciperanno personaggi del settore ma anche fotografi, giornalisti, architetti, paesaggisti, ecc ...

Nell’attesa di navigarlo abbiamo raccolto le impressioni di coloro che lavorano per Poggiotondo e lo hanno visto in anteprima.

Lorenzo Massart visibilmente soddisfatto ha risposto raggiante come al solito “Per me tutte le scuse sono buone per fare festa! Questa però è una bella scusa …. Il lavoro non è ancora finito ora vanno montati ed inseriti i video che abbiamo girato. Il sito è nato grazie al contributo di un grande web designer americano Bob R. Janoff che ho conosciuto durante un mio soggiorno a Berlino. Non pensavo che avesse tanto gusto! …. Nella mia mente gli americani non sono mai ‘gustosi’.”

Cinzia Chiarion è molto contenta del risultato “Quando l’ho visto per la prima volta ho provato un’emozione grande … mi ha dato una bella sensazione di freschezza e di armonia …. Chi visita il sito capisce subito chi siamo, come la pensiamo e cosa facciamo … I nuovi siti dovrebbero essere così.”

L’enologo ha risposto esattamente così “L’ho visto in anteprima. Mi sono piaciute tanto le fotografie in bianco e nero. E’ stata proprio una bella idea realizzarlo così … è un sito originale e minimalista. Proprio un bel lavoro! Nel mondo del vino non ho mai visto un sito così …”

Per L’agronomo “l’idea di utilizzare le foto in grandi dimensioni è proprio azzeccata … Condivido l’idea che sia bene dare spazio oltre che ai prodotti anche a chi li fa. Metterci la faccia … paga.”

Anche l’oleologo vede molto bene il sito: “del nuovo sito ho apprezzato lo stile sobrio e l’originalità. Belle le foto che girano nella home page.”

Secondo la segretaria il nuovo sito è “all’avanguardia, di facile accesso ed elegante per la grafica e per le foto in bianco e nero. In una parola è un sito ‘contemporaneo’ il che vuol dire tutto. L’ho visto nascere … ma lei lo ha visto?”

A questo punto non resta che entrare … dunque www.poggiotondo.it, www.poggiotondo.com, www.poggiotondo.eu.

Poggiotondo, 29 aprile 2013

FF

Poggiotondo
Lorenzo Massart (Responsabile pubblicazioni)