E’ nato Roma Tw!tter Daily

25/05/12

Dall'unione di un blog ed un account Twitter è nato Roma Tw!tter Daily, una sorta di quotidiano che raccoglie il meglio delle notizie per il tifoso della AS ROMA che ogni giorno sono pubblicate tramite Twitter...

Dal Twitter “del tifoso” @asromatw naque il blog Asroma.lovez.it, da entrambi adesso è nato Roma Tw!tter Daily. Anche se non si tratta di un vero e proprio progetto editoriale, può averne l'utilità, oltre che le sembianze, del giornale quotidiano virtuale per il tifoso romanista.

Roma Tw!tter Daily è assolutamente gratuito e raccoglie le migliori notizie, articoli, fotografie e video che giornalmente vengono pubblicate tramite Twitter dalle fonti più autorevoli selezionate.

Grazie al potente motore fornito da Paper.li, ogni giorno vengono scandagliati i migliori post sui vari account selezionati, valutati tramite un algoritmo proprietario, poi pubblicati nel giornale.

Il risultato ottenuto è particolarmente interessante. Può veramente risultare utile al tifoso, che magari non ha tempo (o voglia) di stare a scorrere tutto quanto viene postato su Twitter durante la giornata, alla ricerca di notizie interessanti. Invece in questo modo, la sera può comodamente sedersi e leggersi cosa di importante si è detto o scritto. Inoltre per leggere il giornale non è necessario essere iscritti a Twitter.

Qualora lo riteniate interessante pure voi, potrete decidere di essere avvertiti della pubblicazione e leggere i primi titoli direttamente dalla vostra casella di posta elettronica sottoscrivendo l’iscrizione (gratis) tramite l’apposito link “Subscribe” che trovate nella pagina del giornale. Se invece siete utenti Twitter, potete semplicemente diventare followers di @asromatw e potrete vedere il tweet che avverte quando la nuova edizione del giornale è stata pubblicata.

La nuova edizione del giornale viene pubblicata alle ore 17:00 ogni giorno!