NUOVI SITI

E’ on line il nuovo sito web di Patrick S.r.l.

November 2 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovo Sito Web innovativo e pratico: Patrick s.r.l. leader nella produzione di cavatappi di qualità.

L’azienda Patrick S.r.l. ha sede in Friuli in provincia di Pordenone e nasce nel 1993.

Vanta un’esperienza trentennale nella produzione di cavatappi di alta qualità e dal design innovativo, e partecipa al rinomato Vinitaly. L’interno ciclo produttivo è all’interno dell’azienda, dalla progettazione, alla produzione, alla vendita garantendo così un prodotto 100% Made in Italy.

L’azienda ha deciso di ampliare le proprie potenzialità per raggiungere un numero sempre più elevato di clienti e per fornire un servizio sempre più vario e valido al passo con i tempi e all’avanguardia.

Per poter concretizzare questa scelta ha deciso di affidarsi alla veneta Web Agency RSW STUDIO S.n.c., per creare un sito web all’avanguardia e di ultima generazione attraverso l’utilizzo di soluzioni innovative e di sviluppo e grazie all’esperienza soluzioni mirate a soddisfare le necessità del cliente.

Attraverso il nuovo sito web patrick.it si ha la possibilità di “toccare con mano” la qualità e la varietà dei prodotti. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Dal cavatappi dal design classico al cavatappi più evoluto e particolare. Nel sito sono inoltre illustrati i diversi tipi di packaging, confezioni regalo ed espositori completi.

E sono in arrivo altre novità...restate sintonizzati….!

Mattia Gazzabin
Project Manager - RSW Studio - realizzazione siti web
Vedi la scheda di questo utente