Utenti registrati: 38083 - Testi pubblicati: 238153
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: TURISMO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Marco Eletto
Azienda: SpecialeHotel
Web: http://www.specialehotel.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
E' on-line il sito del Diplomat Palace, il bellissimo hotel con centro benessere Rimini

Pubblicato il 30/03/12 | da Marco Eletto

L'Hotel Diplomat Palace 4 stelle Rimini è una struttura in grado di accontentare le esigenze delle categorie più differenti di utenti, grazie ai servizi specifici e dettagliati di cui è dotato.

Elegante, di classe e finemente arredato, il Diplomat Palace è un fronte mare con piscina, dotato dei servizi migliori della sua categoria, specializzato nel comfort e nell'accoglienza più raffinata.

Gli interni caratterizzati da ampi spazi sono rifiniti con dettagli di stile e accompagnano gli ospiti in un contesto rassicurante e confortevole.

Le sale per congressi e la distanza irrisoria con la Fiera e il Nuovo Palacongressi di Rimini, rendono l'Hotel Diplomat Palace la location ideale dove organizzare i propri eventi congressuali e la struttura ricettiva congeniale dove prenotare soggiorni d'affari e viaggi business.

L'Hotel Diplomat Palace è pronto in ogni periodo dell'anno ad accogliere con professionalità ed entusiasmo una clientela esigente, offrendo una sistemazione di grande qualità nelle stanze, luminose e curate nei minimi dettagli, con un'eccellente vista mare e attrezzate con aria condizionata, riscaldamento, minibar, tv color, pay-tv, cassaforte, televisore sat, collegamento internet Wi-Fi, telefono, sky.

L'hotel Diplomat Palace dispone inoltre di centro benessere e piscina panoramica affacciata sul lungomare, due servizi pensati per far si che gli ospiti possano trovare il massimo riposo e svago.

Per avere un'idea più chiara dei servizi offerti dall'Hotel Diplomat Palace e approfondirne le caratteristiche da oggi è possibile consultare il nuovo sito dell'hotel concepito e curato dalla Web agency SH Comunication s.r.l. specializzata nellla realizzazione siti web internet Emilia Romagna, nel posizionamento SEO e nel marketing on web.

Tutti coloro che navigano in rete ricercando un hotel 4 stelle Rimini per le proprie vacanze possono visionare il sito "www.diplomatpalace.it" e richiedere disponibilità in uno degli hotel più curati di Rimini.

Ottenere un preventivo o portare a termine una prenotazione è semplice e veloce grazie al servizio sul sito dell'hotel "Prenota on-line", dove tramite l'inserimento di pochi dati nel box preposto, è possibile strutturare la propria vacanza in hotel carismatico e di lusso.

Autore della pubblicazione:
Marco Eletto
responsabile
SpecialeHotel
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (TURISMO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 163651

PuntoWeb.Net Sas