Utenti registrati: 36732 - Testi pubblicati: 226606
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Gianluca Milan
Azienda: Promozione siti web - RSW Studio
Web: http://www.realizzazionesitiweb20.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
E' on line la nuova versione di ricambiperauto.it

Pubblicato il 13/07/2012 | da Gianluca Milan


E’ finalmente nata la nuova versione del sito ricambiperauto.it, leader tra i portali italiani che permettono agli utenti di cercare ricambi per auto.

Il sito, completamente responsive (nel senso che può essere navigato senza problemi a prescindere dal tipo di dispositivo che si utilizza, dallo smartphone ai computer) rappresenta un modo funzionale e semplice per mettere in contatto le persone che desiderano vendere e acquistare ricambi: non solo demolitori di auto, ma anche privati. Ricambiperauto.it, che fa parte di un network che include anche ricambiousato.net, pezzidiricambioauto.it, ricambipercamion.it e ricambipermoto.it, rappresenta, in sintesi, un motore di ricerca innovativo e intuitivo, che dà la possibilità agli operatori del settore di portare a termine compravendite convenienti e redditizie. Sul sito, privati o operatori del ramo possono trovare qualsiasi tipo di ricambio per auto, sia usato che nuovo, di ogni marca. Il tutto è reso possibile da un sistema all’avanguardia che consente agli utenti registrati che vogliono vendere di pubblicare annunci mirati e specifici relativi ad accessori e ricambi. Il punto di forza del portale, tuttavia, non può che essere individuato nell’opportunità, per tutti gli utenti, di compilare in maniera veloce e decisamente semplice un modulo di richiesta per un determinato ricambio, che viene inviato in tempo reale alla totalità dei venditori che sono affiliati al network. In questo modo i venditori di ricambiperauto.it possono incrementare sensibilmente le proprie vendite, attraverso un network avanzato e innovativo, ma facilissimo da usare. Il network di ricambiperauto.it e degli altri siti è gestito dalla società RSW Studio, che gestisce l’assistenza, lo sviluppo e l’efficienza dei portali garantendo un servizio impeccabile giorno dopo giorno.
Ricambiperauto.it si avvale di una rete di portali satelliti relativi all’assistenza e al mondo dei ricambi: per questo motivo, fornendo un servizio eccezionale a un costo minimo, costituisce uno strumento indispensabile per i venditori, i demolitori, i privati e gli operatori del settore. Nuove possibilità di business sono rese concrete grazie al sito, che consente di consultare quotidianamente centinaia di nuove richieste provenienti dagli utenti, in cerca di ricambi nuovi o usati. Tali richieste vengono indirizzate direttamente a chi aderisce al sistema del sito. Insomma, è evidente che l’utente di Ricambiperauto.it non pensa solo al presente, ma anche al futuro: il fatto che il sito sia navigabile da qualsiasi piattaforma (desktop, computer portatili, tablet, smartphone, eccetera) è un segnale di ciò. Facile da utilizzare, con schermate intuitive e un'assistenza continua, il portale consente, attraverso l’adesione denominata Premium, di ricevere in tempo reale le richieste di ricambi provenienti da ogni parte d’Italia. Se si pensa che il costo dell'adesione equivale al prezzo di un banale specchietto, è palese che l'investimento economico dell'iscrizione al sito viene coperto immediatamente, nel giro di pochi giorni, con un guadagno destinato a crescere.
In conclusione, vale la pena di ribadire che Ricambiperauto.it, allo stato attuale, rappresenta il modo più economico ed efficace per incrementare il proprio volume di affari, avendo garantito un ritorno economico elevato, a costi molto più bassi rispetto alla pubblicità tradizionale che si vede su giornali, radio, televisione, riviste di settore e Pagine Gialle.



Link: ricambi usati auto

Autore della pubblicazione:
Gianluca Milan
Art Director
Promozione siti web - RSW Studio
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 174591


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas