Utenti registrati: 37646 - Testi pubblicati: 234352
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Emiliano Cecchi
Azienda: PuntoWeb.Net Srl
Web: http://www.puntoweb.net/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
E' online hitechwell.com il nuovo sito e-commerce per chi ama spinning, fitness e pilates

Pubblicato il 25/06/12 | da Emiliano Cecchi

E' online il nuovo sito e-commerce hitechwell.com, un sito interamente dedicato agli amanti dello sport, con particolare attenzione ai patiti di spinning, fitness e pilates.

E' finalmente online il nuovo sito e-commerce hitechwell.com, un sito interamente dedicato agli amanti dello sport, con particolare attenzione ai patiti di spinning, fitness e pilates.

Realizzato dalla PuntoWeb.Net Srl su Magento, una delle più affidabili e utilizzate piattaforme e-commerce al mondo, il sito offre diverse aree in cui sia professionisti specializzati nel settore, sia amanti dello sport e della musica in genere possono trovare articoli di proprio interesse.

Fiore all'occhiello del sito è la vasta offerta di musica per lo spinning e il fitness, di cui la home page offre un'ampia panoramica. Nella sezione MUSIC ogni album è disponibile nei formati download, chiave USB e in CD. Di ogni album è possibile ascoltare una o più sample track direttamente dal sito e avere informazioni sui bpm, lunghezza delle tracce e anno di rilascio.

L' acquisto su hitechwell.com è semplice e sicuro grazie alla possibilità di pagare attraverso la piattaforma PayPal, bank transfer oppure, solo per i clienti in Italia, in contrassegno.

Sono già attivi anche i canali social Hitechwell come Facebook www.facebook.com/hitechwell e Twitter twitter.com/hitechwell

Link: Accedi a shop.hitechwell.com

Autore della pubblicazione:
Emiliano Cecchi
Content Manager
PuntoWeb.Net Srl

(Fonte notizia: PuntoWeb.Net Srl)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 172832