GASTRONOMIA

E'online il nuovo menù per il cenone di capodanno a Torino

28/11/16

Portate sfiziose accompagnate da ottimi vini con musica dal vivo e tanto divertimento

FotoIl Capodanno 2016-2017 si avvicina e centinaia di persone si stanno già interrogando su quale sia la location migliore per festeggiare l'ultima notte dell'anno. Trovare il luogo adatto per fare il cenone di Capodanno a Torino in allegria assieme ai propri cari, infatti, può non essere un'impresa semplice, date le diverse esigenze e gusti che ci possono essere in una famiglia.
Alcuni componenti potrebbero infatti preferire una notte di San Silvestro all'insegna della musica e del divertimento, mentre c'è chi preferisce scegliere un ristorante per Capodanno a Torino dal menù sfizioso e di qualità. Infine, ci sono i bambini, che avranno bisogno di un luogo festoso ma tranquillo e provvisto di un'area in cui scatenarsi e divertirsi a ritmo di musica. Come fare allora a trovare una location adatta a tutti i gusti?
Ad offrire una festa di Capodanno versatile ci pensa l'Hotel Ristorante Dropiluc, una location adatta a tutta la famiglia, che, per la sera di San Silvestro offre un ricco cenone composto da portate di piatti locali, accompagnate da eccellenti vini DOC ed un accompagnamento di sottofondo di musica dal vivo offerto da "Duo Musicale".

Chi è in cerca di un ristorante per capodanno a Torino può scegliere di trascorrere una serata da sogno nel Hotel Dropiluc, situato a Druento (Torino), in una location da favola. Il ristorante vanta un'atmosfera elegantemente addobbata a festa, appositamente create per accogliere i clienti durante il Veglione 2016/2017. Il cenone di Capodanno a Torino offerto dal prestigioso hotel, offre un menù accattivante, adatto a tutti i gusti, ricco di portate gustose e di vini di qualità DOC, capaci di allietare anche il palato più esigente. L'atmosfera offerta ristorante per Capodanno a Torino è adatta a tutta la famiglia, anche con bambini, con musica dal vivo e balli di gruppo, per consentire a tutti i clienti di passare una notte di San Silvestro in tutta serenità, all'insegna del gusto e del divertimento. Per quanto riguarda l'accompagnamento musicale infatti, Hotel Ristorante Dropiluc propone il gruppo "DUO MUSICALE" composto da due talentuosi musicisti che offriranno intrattenimento in ogni momento della serata, suonando tutti i maggiori successi italiani ed internazionali.
La musica dal vivo accoglierà i clienti al loro arrivo con un accompagnamento di sottofondo ed una sessione di "piano bar", che durerà fino alla fine della cena. In seguito, la serata proseguirà con musica e balli fino al magico momento del countdown e del brindisi della mezzanotte. Dopo l'inizio del nuovo anno, il "Duo Musicale" si scatenerà con performance di grande impatto e con musica dance per far ballare grandi e piccini e il momento delle danze si aprirà con una gara di ballo aperta a tutti i clienti, grandi e piccini.
Durante il cenone di Capodanno a Torino offerto dall'Hotel Ristorante Dropiluc i clienti saranno serviti da camerieri professionisti e da un personale altamente qualificato. La sala sarà addobbata in modo elegante e festoso e ta tavola sarà apparecchiata raffinato, dando vita ad un ambiente sofisticato, un perfetto compromesso tra un elegante galà ed una festa per tutta la famiglia.

Il ristorante per Capodanno a Torino sarà addobbato con festoni e tovaglie eleganti e raffinate, tutto per creare un'atmosfera magica ed indimenticabile. Ad inizio serata, i clienti verranno fatti accomodare ai tavoli ed accolti al loro arrivo con un aperitivo di benvenuto, che potranno gustare durante l'attesa degli altri ospiti. Il menù del cenone di Capodanno a Torino sarà ricco di portate sfiziose e cibo di alta qualità, con ricette tipiche, che uniscono la tradizione del veglione con la cucina piemontese.
Il cenone offerto dall'Hotel Ristorante Dropiluc sarà composto da 5 antipasti, 2 primi, un secondo, un dolce, panettone e pandoro, vini di alta qualità, caffè e amaro, tutto compreso nel prezzo fisso. Il menù offerto dal ristorante per Capodanno a Torino è stato finalmente pubblicato online ed è disponibile sulla pagina dedicata del sito web ufficiale dell'Hotel Dropiluc.
Il ristorante offre inoltre un menù dedicato ai più piccini, composto da tutte le pietanze preferite dai bambini di ogni età.

La magica notte di San Silvestro ormai alle porte sarà accompagnata dalle performance di musica dal vivo del "Duo Musicale" e prevede un'intrattenimento a 360° per adulti e bambini. Durante la cena ci sarà infatti un po' di sottofondo musicale composto dai capolavori della musica di ieri e di oggi, italiana ed internazionale e qualche pezzo ballabile, che verrà suonato durante le pause della cena e che accompagnerà gli ospiti fino al momento del countdown e del brindisi dell'ultimo dell'anno. Dopo i festeggiamenti della mezzanotte, arriverà il momento delle danze con balli di gruppo e l'attesissima gara di ballo che vedrà la partecipazione dei clienti interessati. I generi musicali proposti sono vari, dal pop alla musica leggera italiana, passando per la dance anni 70/80 e odierna, così da accontentare tutti gli ospiti.

Oltre al cenone l'Hotel Ristorante Dropiluc offerta la possibilità di anche il pernottamento per una o più persone in una delle confortevoli 29 camere dell'albergo. Chi lo desidera, può inoltre scegliere l'offerta che prevede, oltre alla cena e al pernottamento, anche una gustosa prima colazione a buffet per il 1° gennaio. Il ristorante è dotato di anche di un'ampia zona parcheggio interna.

Per qualsiasi informazione clicca al link di approfondimento!

Hotel Dropiluc 0119941340
Druento (To) strada Madonna 15