NUOVI SITI

E' online il nuovo sito di MA.TRA.GAS

September 20 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Finalmente online il nuovo si di MA.TRA.GAS l'azienda di Rho, in provincia di Milano, leader da più di 35 anni nella vendita di bombole GPL.

Presso la MA.TRA.GAS è possibile usufruire di numerosi servizi, dalla commercializzazione e consegna di bombole e cisterne contenenti gas fino allo stoccaggio, smaltimento e alla ricarica immediata delle bombole GPL.
La nostra organizzazione permette alle famiglie ed alle aziende di assicurarsi una fornitura GPL costante ed efficace grazie anche alla vendita al minuto ed all’ingrosso di bombole GPL di tutte le dimensioni per ogni esigenza.
La nostra sede è a Rho, in provincia di Milano, ma siamo facilmente raggiungibili anche da Arese, Arluno, Baranzate, Bollate, Cerro Maggiore, Cislago, Cornaredo, Figino, Garbagnate Milanese, Gerenzano, Lainate, Legnano, Limbiate, Nerviano, Novate Milanese, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rescaldina, Saronno, Senago, Settimo Milanese, Vanzago e località limitrofe.