NUOVI SITI

E' online il nuovo sito di TP Costruzioni, azienda specializzata nella posa dei rivestimenti in pietra e in resina

11/02/16

Arriva in rete il sito responsivo tpcostruzioni.com, rivolto a chi cerca soluzioni per ristrutturazioni, costruzioni ed impermeabilizzazioni.

FotoDi nuovissima realizzazione, da oggi è pubblicato su Internet il sito di TP Costruzioni, che opera nel nel settore della posa dei rivestimenti in pietra e in resina e garantisce un'assistenza qualificata grazie all'esperienza decennale maturata. Si eseguono ristrutturazioni; costruzioni in cemento armato; pavimenti, muri e rivestimenti in pietra naturale; pavimenti e rivestimenti in resina; impermeabilizzazioni. La sede è a Sanremo, lungo il centralissimo corso Orazio Raimondo, e le principali referenze sono situate nel circondario: Sanremo, Bordighera, Ventimiglia, Taggia, Imperia. La professionalità è una caratteristica visibile chiaramente sin dalla grafica del sito, che vuol'essere la vetrina sul web dell'azienda giovane e dinamica.

Il nuovo sito è di semplice consultazione, con il logo sempre in primo piano, ben tre lingue (Italiano, Francese e Inglese) per andare incontro ad una clientela internazionale e le voci del menu, corrispondenti ai rami dell'attività, immediatamente disponibili. La fotogallery accompagna l'utente in tutte le pagine del sito tpcostruzioni.com. In home page si ripercorre brevemente la storia della società, che si propone come un fornitore in grado di rendere un servizio completo, a favore del risparmio. Per il cliente avere un unico interlocutore, capace di farsi carico del processo complessivo, significa maggior comodità ed un risultato conveniente.

La continua attenzione per le esigenze specifiche rappresenta la filosofia di TP Costruzioni. Questa si concretizza anche nel fatto che il sito è responsivo, vale a dire adattabile in modo automatico ai differenti dispositivi con i quali può essere visualizzato (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari, web tv), azzerando la necessità di ridimensionare e scorrere i contenuti. A portata di mouse in fondo ad ogni pagina sono reperibili i contatti, compresa la mappa per raggiungere la sede dell'azienda.

Molta rilevanza, inoltre, è data all'accuratezza delle descrizioni. Nell'area 'Ristrutturazioni' si illustra la metodologia con cui agisce TP Costruzioni, specialmente in situazioni complesse, per esempio nei centri storici. Un'estrema versatilità permette di individuare rapidamente un sistema personalizzato sulla base dei bisogni dei clienti ed in particolare nel caso di strutture d'epoca. E' possibile, ove richiesto, conservare il substrato originale, utilizzando mezzi adeguati e moderne tecnologie nel rispetto degli standard di sicurezza e delle normative vigenti.

Alla voce 'Cemento armato' si legge che la società è dotata delle certificazioni necessarie per fare i lavori a regola d'arte perfino in condizioni non ottimali. Nel menu del nuovissimo sito web si passa poi ai 'Lavori in pietra', dove l'accento è posto sulla pietra naturale proveniente dalle cave locali di Verezzo e Badalucco, poiché tale materiale, in aggiunta alla migliore qualità e all'aspetto estetico più piacevole, si armonizza in maniera corretta con l'ambiente circostante e con gli eventuali edifici vicini.

'Rivestimenti in resina' presenta un'ampia scelta di ottime foto, ingrandibili cliccandoci sopra, che esemplificano i vari usi in ambito residenziale delle resine, inizialmente nate per l'industria. I loro numerosi vantaggi consentono di non mettere limiti alla fantasia nella realizzazione e nella decorazione del rivestimento. E massima importanza è giustamente dedicata ad igiene e pulizia. La resina, infine, trova un altro impiego, com'è dettagliatamente spiegato nella sezione 'Impermeabilizzazioni' del performante sito tpcostruzioni.com.

Di-Liberto.net
Alessio Di Liberto (Search Engine Optimizer)