NUOVI SITI

E’ online il nuovo sito mydatec: le moderne soluzioni per il benessere innovativo

04/10/19

Milano, 4 settembre 2019 – MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell’aria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario, ha rinnovato la veste grafica del sito web per presentare le proprie soluzioni per il benessere abitativo con un approccio user friendly.

FotoCompletamente riprogettato con un’interfaccia responsive per una migliore navigabilità delle categorie, il nuovo sito MyDATEC offre ad utenti e professionisti del settore la possibilità di consultare agevolmente tutte le informazioni necessarie alla scelta del sistema più adatto alle proprie esigenze.
MyDATEC propone infatti una gamma completa di prodotti in grado di offrire la soluzione ideale per qualsiasi contesto abitativo, sia per nuove costruzioni sia per edifici preesistenti, e per il terziario.
Oltre alla mission aziendale e alla rinnovata offerta commerciale, sono ora disponibili informazioni dettagliate relative alle referenze e ai contesti applicativi in cui le soluzioni MyDATEC hanno fatto la differenza, offrendo una soluzione specifica per ogni fabbisogno energetico insieme ad un notevole miglioramento della qualità indoor.
Periodicamente convegni, workshop e open house saranno l’occasione ideale per toccare con mano le potenzialità offerte dai prodotti MyDATEC.
Alla formazione di tecnici e operatori del settore è invece dedicata la sezione Academy dove verranno pubblicate opportunità di aggiornamento professionale con corsi per diventare Installatore MyDATEC e Centro assistenza tecnica (CAT).
“La navigazione del sito web è stata completamente riprogettata per offrire una risposta chiara e puntuale ai professionisti del settore e agli utenti interessati ad approfondire i vantaggi che le soluzioni MyDATEC possono offrire nei diversi contesti abitativi. La nuova user experience presenta nei dettagli la nostra offerta aziendale facilitando notevolmente la ricercabilità delle informazioni, da quelle più generiche fino a quelle più specifiche come schede tecniche o materiali riservati ai progettisti, disponibili su richiesta” commenta Laura Scandolara, Marketing Communication Manager MyDATEC.
Il nuovo sito web è raggiungibile all’indirizzo: www.mydatec.com/it/

Sound PR
Martina Negri (Responsabile pubblicazioni)