NUOVI SITI

E’ online il nuovo sito web di KAUKY.COM dedicato a Web Design, Web Marketing, Web Analytics e E-commerce

21/09/13

E’ online da pochissimi giorni il nuovo sito web di KAUKY.COM, la web Agency di Pavia che offre servizi web per aziende, professionisti, enti non profit, privati e pubblica amministrazione.

Nuova grafica, nuovo team e nuovi servizi:
WEB DESIGN: Realizzazione di siti web dinamici e multilingua per aziende, professionisti, enti non profit, privati e pubblica amministrazione. Design personalizzato e ottimizzazione per motori di ricerca.
WEB MARKETING: Promozione sul web attraverso la pianificazione di molteplici attività: ottimizzazione per l’indicizzazione sui motori di ricerca (SEO), campagne pubblicitarie a pagamento (SEM), Social Media Marketing e Mail Marketing. Inoltre: servizio di copywriting per la scrittura di contenuti orientati al web.
WEB ANALYTICS: Definizione e monitoraggio costante dei KPI (Key Performance Indicator) stabiliti con il cliente. Stesura periodica di report dettagliati con analisi del traffico generato (n visite, tassi di abbandono, tassi di rimbalzo, flussi di navigazione, conversioni etc.) e consulenza per il miglioramento delle performance.
E-COMMERCE: Progettazione e sviluppo di siti e-commerce su misura con pannelli di amministrazione semplici e intuitivi. Integrazione con sistemi di pagamento e spedizioni. Gestione e aggiornamento di catalogo prodotti e ordini. Assistenza e formazione post lancio. Analisi e monitoraggio continuativo del traffico.

KAUKY.COM
Paola Rovati (Responsabile pubblicazioni)