NUOVI SITI

E' online il nuovo sito web di Project Roma, un locale elegante della Capitale

07/11/16

Se cercate un posto raffinato e trendy dove mangiare e divertirvi con gli amici il sito di Project Roma vi offre tutte le informazioni sulla sua offerta.

Le esigenze della gente, in questi ultimi tempi sono diventate (a volte) impossibili. Per giustificare un po’ questo clima è la scarsa possibilità di fare qualcosa di diverso molto spesso, a causa della crisi. Per questo motivo, al grido: “Una volta che si fa qualcosa, deve essere fatta nel migliore dei modi”, gli esercenti dei locali e non solo si trovano davanti delle situazioni al limite della sopportazione umana. Fortunatamente a Roma c’è un luogo, tipo isola felice, nel quale anche le richieste più difficili possono essere esaudite. Si tratta di un locale nel quale il glamour e la sobrietà camminano di pari passo. Un luogo nel quale le persone possono sentirsi a casa. Un ambiente dove grazie all’arredamento essenziale ma di tendenza, rende possibile organizzare qualsiasi tipo di evento, che sia una festa privata, una cena di lavoro o una serata organizzata stesso dal locale. In poche parole, questo locale riesce a mettere davvero tutti d’accordo. Le tipologie di persone che non amano particolarmente la discoteca e preferiscono serate più tranquille saranno certamente accontentate; ma allo stesso tempo, chi ha un’anima da ballerino, ed è stufo di serate seduti a mangiare, si trova nel posto giusto. Per poter vedere con i vostri occhi questo mondo, sul vostro motore di ricerca scrivete questo indirizzo www.projectroma.it . Davanti a voi, guardando le foto del locale, vi renderete immediatamente conto che l’ambiente si presta a qualsiasi tipo di evento. Il Project Roma è nato dalle ceneri del Futurarte, locale molto famoso a Roma. La sua zona, fortemente strategica è in grado di essere raggiunta davvero da chiunque, trovandosi nella zona Eur, nei pressi dell’Obelisco, in quella che è definita la zona degli uffici. L’indirizzo che dovrete segnarvi è Viale della Civiltà e del Lavoro 50, per potervi rendere conto da subito che tipo di locale è il Project Roma.

Tornando al sito internet, curiosando nel menù iniziale, tutti i tipi di servizi che questo locale vi offre sono divisi in base ai periodi della giornata, per poter rendervi ancora più chiaro, quanto l’attenzione verso il cliente sia davvero al primo posto. La bellezza di questo locale, tra le altre cose, è il fatto che non si tratta di un posto che prende vita solo di sera e continua la notte, ma è aperto anche a pranzo, dando a tutti la possibilità di usufruire dei suoi servizi. In primis, merita una parentesi davvero bella grande, la cucina del Project Roma, nella quale vengono preparati dei piatti squisiti, derivanti dall’esperienza dello chef e della sua equipe, i quali offrono quotidianamente primi e secondi freschi e sempre diversi, accontentando i gusti di tutti, anche di chi ha scelto uno stile di alimentazione diverso, come ad esempio quello vegano. Se magari avete richieste particolari, è preferibile chiamare in anticipo il locale, per far in modo che lo chef possa accontentarvi in ogni vostra richiesta. L’esaltazione dell’estetica e la qualità dei cibi sono alcune delle critiche più frequenti che la cucina dello chef del Project Roma riceve