NUOVI SITI

Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

E' stato pubblicato il nuovo sito internet del Dr. Doccisi, medico chirurgo dentista con studio odontoiatrico a Firenze.

E' stato pubblicato il sito web del Dr. Marco Doccisi, direttore dello studio dentistico a Firenze. Laureato in medicina e chirurgia nell'anno 1990, il Dottor Doccisi si è successivamente specializzato in odontoiatria nel 1993, anno nel quale ha intrapreso la sua ormai lunga carriera di odontoiatra.

Ha deciso di realizzare il sito web Doccisidentista.it per fornire ai propri pazienti e a tutte le persone interessate una panoramica dei servizi offerti all'interno dello studio e che includono anche trattamenti con l'utilizzo di tecnologie innovative come il laser dentale, una metodologia che consente interventi più efficaci e meno dolorosi.

Oltre alla tecnologia laser, lo studio dentistico del Dottor Doccisi esegue i seguenti trattamenti: protesi fisse e mobili, interventi di implantologia, chirurgia orale, igiene dentale e sbiancamento professionale, radiografie panoramiche e cure ortodontiche. Una gamma completa di trattamenti che hanno fatto diventare lo studio odontoiatrico del Dr. Doccisi un punto di riferimento per chi sta cercando dentisti bravi e competenti.

All'interno del sito web i clienti possono trovare anche le frequenti offerte speciali sui trattamenti standard proposte dallo studio. Lo studio dentistico del Dr. Doccisi, è situato vicino a Piazza delle Cure, una zona centrale della città facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici.

Link:

Andrea Paoli
Responsabile pubblicazioni - Kuna Internet Marketing
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente