Utenti registrati: 36721 - Testi pubblicati: 226513
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Andrea Paoli
Azienda: Kuna Internet Marketing
Web: http://www.kuna.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
E' online il sito del Dr. Doccisi medico chirurgo dentista

Pubblicato il 02/04/2012 | da Andrea Paoli

E' stato pubblicato il nuovo sito internet del Dr. Doccisi, medico chirurgo dentista con studio odontoiatrico a Firenze.

E' stato pubblicato il sito web del Dr. Marco Doccisi, direttore dello studio dentistico a Firenze. Laureato in medicina e chirurgia nell'anno 1990, il Dottor Doccisi si è successivamente specializzato in odontoiatria nel 1993, anno nel quale ha intrapreso la sua ormai lunga carriera di odontoiatra.

Ha deciso di realizzare il sito web Doccisidentista.it per fornire ai propri pazienti e a tutte le persone interessate una panoramica dei servizi offerti all'interno dello studio e che includono anche trattamenti con l'utilizzo di tecnologie innovative come il laser dentale, una metodologia che consente interventi più efficaci e meno dolorosi.

Oltre alla tecnologia laser, lo studio dentistico del Dottor Doccisi esegue i seguenti trattamenti: protesi fisse e mobili, interventi di implantologia, chirurgia orale, igiene dentale e sbiancamento professionale, radiografie panoramiche e cure ortodontiche. Una gamma completa di trattamenti che hanno fatto diventare lo studio odontoiatrico del Dr. Doccisi un punto di riferimento per chi sta cercando dentisti bravi e competenti.

All'interno del sito web i clienti possono trovare anche le frequenti offerte speciali sui trattamenti standard proposte dallo studio. Lo studio dentistico del Dr. Doccisi, è situato vicino a Piazza delle Cure, una zona centrale della città facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici.

Link: Dentista a Firenze

Autore della pubblicazione:
Andrea Paoli
Responsabile pubblicazioni
Kuna Internet Marketing
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 164031

PuntoWeb.Net Sas