NUOVI SITI
Comunicato Stampa

E' online Londonschools.info per risparmiare sulle scuole d'inglese a Londra

26/04/18

In un unico sito si possono scegliere i corsi d'inglese più adatti alle proprie esigenze, con assistenza personalizzata e risparmio.

FotoUna volta che si conosce l'inglese si può andare ovunque nel mondo. Una realtà più che vera ai giorni nostri. Conoscere l'inglese significa non solo comunicare in una lingua usata in tutto il mondo, ma anche trovare più facilmente lavoro (magari quello dei sogni) e conoscere tantissima gente (anche l'amore tanto sognato?), e l'Erasmus è l'esempio più vero e conosciuto.

Il sito Londonschools.info aiuta proprio a far questo... senza costi aggiuntivi. Per la prima volta in Italia un sito che propone più di una scuola e che aiuta a scegliere la migliore, tra quelle accreditate British Council, offrendo allo stesso tempo assistenza alla prenotazione (in italiano), più uno sconto sui prezzi da listino di tutte le scuole consigliate e sulle spese di amministrazione delle stesse e informazioni utili al viaggio; e in più con servizio ulteriore di assistenza nella ricerca di un eventuale all'alloggio, ricerca lavoro, iscrizioni università o corsi professionali.

Il sito aiuta a scegliere la scuola migliore tra le tante presenti, la più adatta alle esigenze di ognuno, dalla più economica, alla più rinomata e accessoriata. Ci sono scuole per tutte le tasche e per tutti i livelli, posizionate nel cuore centrale di Londra e collegate tutte dai trasporti. In più, prenotando con London shools si ha diritto ad un bonus promozionale: uno sconto dal 5% al 10 % sui prezzi da listino e un ribasso ulteriore sulle spese d'iscrizione. Non ci sono costi d'intermediazione aggiuntivi per il servizio prenotazione scuola ma anzi si risparmia.

Migliaia gli studenti partiti negli ultimi anni. Dal giovane che predilige partire in estate, a chi vuole prepararsi al meglio nella ricerca del lavoro a Londra, al professionista che prenota una breve settimana formativa per il proprio lavoro in Italia, ai genitori che vorrebbero fare un corso di lingua con i figli, alla coppia in cerca di un'esperienza da condividere, alla blogger e influencer che necessità di una marcia in più per esprimere la propria creatività.

La varietà dei corsi e dei costi si adatta a tutte le esigenze, dal General English al Business English, dal Full Time al Part Time, da una settimana a 8 o 11 settimane, ad un intero anno. Vengono inoltre fornite informazioni pratiche sui vari tipi di metodi di insegnamento, sui prezzi delle principali scuole, e su scuole consigliate dallo staff dell'organizzazione.

Nel sito sono inoltre presenti domande e risposte pratiche, tipologie di corsi, preparazione esami. Assistenza anche telefonica alla prenotazione dei corsi, con tantissimi consigli utili, più informazioni ulteriori su curriculum vitae, ricerca lavoro, esperienza universitaria a Londra, inglese One to One e tanto di più (alloggi, hostfamilies, zone e quartieri di Londra, come usare i trasporti, come fare i biglietti aerei, come arrivare dall'aeroporto e consigli utili).

Lo staff punta sull'assistenza personalizzata, non solo per l'iscrizione alla scuola, ma anche per la ricerca dell'alloggio, eventuale stage e lavoro, oppure per fare esperienza alla pari, per i campus estivi per minori e su come vivere a Londra in generale. Lo staff è molto preparato e dedica il tempo necessario ad ogni richiedente in modo speciale e con entusiasmo, con assistenza continua in Italia e in Inghilterra, tramite gli Enti e le Istituzioni di contatto, a garanzia del benessere e al miglioramento dell'esperienza londinese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Informapress
Responsabile account:
Silvia Conti (redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere