TURISMO

E' online "Meteocanarieclima.com": clima e previsioni meteo alle Canarie

24/10/17

E’ finalmente online “Meteocanarieclima.com” un sito web, ideato e realizzato da “InfoCanarie” ( Azienda che dal 1999 si occupa di informazione e valorizzazione delle Isole Canarie), che contiene info sul clima delle Canarie con relativi approfondimenti e specifici dettagli in merito ad ogni singola isola

FotoE’ finalmente online “Meteocanarieclima.com” un sito web, ideato e realizzato da “InfoCanarie” ( Azienda che dal 1999 si occupa di informazione e valorizzazione delle Isole Canarie), che contiene info sul clima delle Canarie con relativi approfondimenti e specifici dettagli in merito a Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, La Palma, El Hierro e La Gomera.
Il sito web è stato creato allo scopo di dare un semplice ma rapido e versatile accesso ad informazioni a coloro i quali sono interessati al clima e piace consultare in tempo reale quali siano le condizioni meteo nell'isola e/o nella località di loro interesse (previsioni non solo giornaliere ma anche settimanali).
La pagina dedicata ad ogni isola da informazioni di base sul clima, tramite un widget mostra le previsioni metereologiche ed inoltre contiene links per info utili per turismo, escursioni, attrazioni, viaggi e vacanze, per investimenti immobiliari e per imprenditori ed investitori.
Il clima e le condizioni meteo particolarmente mite e temperato durante tutto l’anno è uno dei principali punti di forza delle Canarie, isole felicemente posizionate sulla fascia sub-tropicale che risentono dei venti caldi provenienti dal deserto africano.
Alle Canarie un clima salutare; sin dal 1800 infatti queste isole venivano raccomandate dai luminari della medicina Europea come luogo "miracoloso" per la cura di determinate malattie; soprattutto di quelle polmonari, delle vie respiratorie, di tipo reumatico ed epidermico.

InfoCanarie Promotion and Consulting
Fabio Chinellato (Amministratore)