Utenti registrati: 38080 - Testi pubblicati: 238122
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SERVIZI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Elena Casalini
Azienda: Elena Casalini
Web: http://www.cosacome.com


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
E’ online Numeroverde.it, il numero verde ricaricabile per il tuo business

Pubblicato il 04/04/13 | da Elena Casalini


Numeri ‘belli’ e facili da ricordare, quattro servizi in uno, un’infrastruttura tecnologica di qualità, trasparenza nel rapporto con il cliente, questi i punti di forza di B2You

B2You, azienda leader nel mercato dei numeri verdi ricaricabili, ha inaugurato www.numeroverde.it, il nuovo sito dedicato alle aziende interessate ad acquisire una suite telefonica completa, unica sul mercato, che permetta di entrare in contatto diretto con la propria clientela.

Con oltre 25 anni di storia, il numero verde continua a rappresentare un valido strumento di vendita e marketing utilizzato da grandi e piccole aziende poiché, essendo gratuito per il chiamante, è un chiaro segno di attenzione nei confronti del cliente e un biglietto da visita che trasmette al pubblico un’immagine solida e riconoscibile.

Con numeroverde.it, evoluzione del sito Pronto800.it, B2You ha scelto di includere quattro prodotti in un’unica suite di “contact center”: numero verde, call back, clic to call e centralino virtuale.
Numero verde 800: consente di ricevere chiamate da tutto il territorio nazionale, sia da rete mobile sia fissa, attraverso un unico punto di contatto. Si tratta di un numero verde ricaricabile, non bisogna quindi sottoscrivere alcun abbonamento e si pagano solo le chiamate ricevute. La ricarica avviene in tempo reale, 24 7/7 attraverso il pannello di controllo.
Call back:è un sistema di richiamata istantaneo che mette in contatto due numeri di telefono, quello del navigatore del sito e quello della propria azienda. Con il Call back la chiamata avviene attraverso i telefoni tradizionali: il potenziale cliente indicherà il proprio numero di telefono in un apposito form e il server B2You provvederà a effettuare due chiamate in simultanea, una al cliente e l’altra all’operatore dell’azienda che entreranno così in contatto diretto.
Click to call: è l’evoluzione digitale del numero verde, che proietta la comunicazione tradizionale nella realtà 2.0. Click to call abbraccia l’approccio digitale multicanale, essendo possibile inserire il pulsante ‘Chiama Gratis’ su una pagina web, su una pagina Facebook, in un banner pubblicitario o come call-to-action in una email.
Centralino virtuale (IVR): è la soluzione strategica per fornire assistenza commerciale, tecnica o amministrativa a clienti, prospect o fornitori, tramite un menù vocale interattivo a 2 livelli e l'uso dei tasti del telefono.

Il cliente B2You ha inoltre a disposizione un utile pannello di controllo per la personalizzazione del servizio, la gestione del budget e per l’analisi dei risultati. Dalla configurazione del numero con la scelta di giorni, fasce orarie, numero di telefono fisso o cellulare a cui trasferire le chiamate all’attivazione del centralino virtuale, dalla visualizzazione del credito residuo all’analisi della provenienza e dei tempi medi di una chiamata, il cliente beneficia di uno strumento flessibile e affidabile per la crescita del proprio business.

B2You mette a disposizione un servizio di assistenza pre e post vendita gratuito (800 500 510) per fornire ai propri clienti e prospect il supporto tecnico e commerciale di cui necessitano.

“Numeroverde.it nasce dal desiderio di offrire ai professionisti e alle aziende una suite utile a rafforzare il legame tra azienda e clienteattraverso l’uso della voce” – dichiara Livio Criscino, CEO di B2YOU. “Numeroverde.it propone un vero e proprio contact center, dal numero verde tradizionale alla sua evoluzione web 2.0. Una soluzione innovativa che ci permette di annoverare clienti del calibro di Groupon, Sisal e Peugeot” conclude Criscino.



A proposito di B2You
B2You, fondata nel 2001, è un operatore di telecomunicazioni che sviluppa e vende online servizi a valore aggiunto (VAS) per le aziende e i professionisti, in particolare numeri verdi con piano tariffario ricaricabile. Dal 2009 è presente in Spagna, Francia e Belgio ed è attualmente il secondo player sul mercato dei numeri verdi in Italia. Sono 7.000 le imprese italiane che hanno usato il numero verde ricaricabile di B2You.



Link: http://www.numeroverde.it

Autore della pubblicazione:
Elena Casalini
Responsabile pubblicazioni
Elena Casalini
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SERVIZI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 196587




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas