TURISMO

E' online Pisaconguida.it, guide turistiche su Pisa e Toscana

February 24 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Online il nuovo sito Pisaconguida.it, Guide turistiche autorizzate di Pisa e di tutta la Toscana. Realizzazione ed hosting PuntoWeb.Net Srl.

Pisa e la Toscana tutta sono tra le mete italiane preferite dai turisti di tutto il mondo, per scoprirne però veramente a fondo tutte le bellezze artistiche e culturali è sempre preferibile affidarsi ad una guida specializzata durante un tour che si possa definire organizzato.

Pisaconguida.it si occupa proprio di questo, è un punto di riferimento unico per chi organizza tour, ti metterà a disposizione un team costituito da alcune tra le migliori guide di Pisa e della Toscana intera, perché Pisaconguida.it non è solo Pisa, ma si occuperà di fare da riferimento per la Toscana intera grazie alla propria rete di collaborazioni. Da oggi quindi con una sola mail o telefonata potrai organizzare un tour completo nella nostra regione.

Il sito, realizzato con Wordpress dalla PuntoWeb.Net Srl, web agency di Pisa, è pulito, semplice ed essenziale, disponibile in quattro lingue: Italiano, spagnolo, francese ed inglese. L'azienda pisana è fornitrice anche dell'hosting.

Per maggiori informazioni sul servizio di Pisaconguida.it, accedi al nuovo sito.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere