SALUTE e MEDICINA

easyDNA avvia i servizi di test del DNA nelle Filippine

15/06/11

easyDNA offre la prova del DNA e il di test di paternità anche nelle Filippine, lavorando in collaborazione con una società locale.

easyDNA, un’azienda internazionale specializzata nei test di paternita’, continua l’espansione delle sue operazioni in Asia, estendendo i suoi servizi di test di paternita’ alle Filippine, in collaborazione con una societa’ locale.

Angeles City, Filippine - 5 gennaio 2011 – EasyDNA Limited, un’azienda leader nel settore dei test del DNA ha avviato recentemente le sue operazioni nelle Filippine mediante un accordo con una societa’ locale, il centro Harris per i test del DNA, con sede ad Angeles City.

Operando con il marchio locale easyDNA Filippine, l’agente locale offrira’ la gamma completa di servizi di test del DNA attualmente proposta in tutto il mondo da easyDNA, che include il test di paternita’, il test di parentela, il test forense, oltre al test di predisposizione genetica alle malattie.

Commentando il lancio dell’accordo, il rappresentante di zona sig. Charles Harris ha commentato: “Sono estremamente felice di collaborare con una societa’ internazionale come easyDNA. Grazie alla loro esperienza ed assistenza tecnica, siamo stati in grado di impiantare e avviare EasyDNA Filippine in un periodo di tempo molto breve. Ora mi auguro di implementare il piano di marketing per promuovere i nostri servizi di test del DNA a tutto il paese.”
Come parte della campagna di promozione, easyDNA ha creato un sito web www.easydna.ph, dedicato ai clienti delle Filippine, che contiene informazioni esaurienti su come procedere per fare il test, sui vari tipi di test disponibili ed i loro costi. I clienti inoltre potranno ordinare direttamente e pagare tramite carta di credito nella valuta locale- il peso.
Con uffici amministrativi ad Angeles City, easyDNA Filippine ha intenzione di sviluppare una rete di centri di raccolta dove personale qualificato potra’ raccogliere i campioni dei clienti. Ai clienti che vogliono raccogliere i propri campioni comodamente a casa, easyDNA inviera’ direttamente un Kit al recapito prescelto. In questo modo easyDNA sara’ in grado di fornire i suoi servizi a clienti che risiedono ovunque nelle Filippine.

Commentando questo sviluppo, il direttore commerciale e marketing Andrew Alexander, ha affermato: “ Siamo molto contenti del lancio di easyDNA Filippine. Crediamo che qui ci siano grandi opportunita’ di mercato, se saremo in grado di superare alcuni degli aspetti logistici e socio-economici, che sono peculiari delle Filippine. Il fatto che il paese sia diviso in isole distinte, e le diversita’ culturali presenti nella popolazione, certamente rappresentano una grande sfida; comunque, data la nostra vasta esperienza internazionale, siamo sicuri che saremo in grado di rendere i test del DNA piu’ accessibili alla popolazione locale a prezzi convenienti.”

Oggetto:
easyDNA e’ specializzata nel fornire test del DNA affidabili, accurati e confidenziali, inclusi test di paternita’ sia nel settore privato e che in quello pubblico. Tutti i test sono effettuati in laboratori con certificazione ISO 17025 ed AABB da personale con almeno 7 anni di esperienza nei test del DNA, assicurando pertanto il massimo livello di competenza.

Contatto: Ufficio stampa www.easydna.it
Web: www.easydna.ph
Email: info@easydna.ph

EasyDNA Italia