AZIENDALI

ECCELLENZE ITALIA inaugura nuovi uffici in Via Montenapoleone

15/10/18

Eccellenze Italia inaugura nuovi Uffici nella quadrilatero della Moda in Via Montenapoleone, 8 a Milano. Grande soddisfazione ed acclamazione per il grande traguardo raggiunto da Eccellenze Italia che sbarca nella capitale del Design Internazionale in una location prestigiosa e di grande valore presso il Bussiness Center Montenapoleone.

Foto"I nuovi Uffici sono organizzati in modo da offrire servizi di consulenza e di tipo operativo, diventando punto di riferimento per tutti i Clienti che avranno necessità di progettare e riqualificare gli ambienti interni o che necessitano di arredamento su misura -dall' appartamento alla villa, dall' albergo al resort, dal centro benessere al bar, dal casinò al club, dagli uffici al negozio. Eccellenze Italia offre soluzioni personalizzate e su misura, così da soddisfare al meglio le aspettative e esigenze del Cliente, offrendo servizi altamente professionali e prodotti di grande qualità a prezzi vantaggiosi e competitivi, con scontistiche dedicate e promozioni riservate, adottando grande flessibilità nei pagamenti e nelle procedure. Eccellenze Italia opera anche nei campi dell' Arte, del Design Industriale e della Grafica rivolgendosi sia a collezionisti e privati che necessitano di un "Quadro d' Autore" ma anche ad aziende che richiedono servizi di progettazione di oggetti e arredi destinati alla produzione in serie o di prodotti grafici per migliorare la propria identità aziendale.I nuovi Uffici sono dotati di attrezzature all' avanguardia e locali confortevoli ed accoglienti, con sale meeting, sale riunioni, reception, sala d' attesa, uffici operativi, semidirezionali e direzionali, servizio di segreteria e portineria. Un ringraziamento a tutto lo staff di Eccellenze Italia che ha reso possibile il corononamento di un obiettivo tanto desiderato e rincorso da tempo, reso possibile grazie alla grande passione, entusiasmo e dedizione che ogni giorno ciascuno di Noi mette nel proprio lavoro."

(Arch. Luigi Astarita - CEO di Eccellenze Italia)

ECCELLENZE ITALIA
Luigi Astarita (CEO)