CORSI

Ecco i master sul noleggio per il 2021 di Rental Academy

02/02/21

Ripartono i master sul noleggio per il 2021. Ecco l'offerta formativa di Rental Academy coi suoi master, workshop e formazione su misura

FotoRipartono i master sul noleggio per il 2021 di Rental Academy. Il 2020 è stato un anno che ha segnato un forte cambiamento anche per Rental Academy. La sua attività si è rinnovata e si è dimostrata essere di forte sostegno alle aziende del settore noleggio.

La formazione è passata dal web ed ha avuto un forte riscontro. 28 corsi di formazione, workshop e webinar erogati su diverse piattaforme digitali. 946 operatori e manager collegati.

Ecco l’offerta formativa per il 2021
Il lancio delle attività formative 2021 è stato fatto al Rental Business Forum il 15 gennaio scorso, nel quale si è evidenziato un grande interesse sui temi presentati. Con l’occasione, Rental Academy ha mostrato anche l’ampia rete dei partner che condividono i medesimi valori del progetto, impegnati con noi a dare visibilità alla nuova stagione formativa.

L’impegno maggiore riguarda l’ampliamento e il rinnovo dell’offerta formativa. I contenuti dei corsi sono nati da un confronto tra i docenti e alcuni manager e imprenditori del settore e dalle indagini di mercato svolte da Pier Angelo Cantù.

Analizzando quanto emerso, sono nati i nuovi percorsi formativi incentrati sulla crescita del management e dei collaboratori e volti ad accompagnare le aziende nella lunga e non facile transizione verso un cambiamento che si preannuncia irreversibile.

Oltre ai master Rental Academy allargherà la sua offerta con workshop e formazione su misura.

I 4 master sul noleggio per il 2021
Qui di seguito i titoli dei 4 percorsi formativi completi:

Master in noleggio
Alta scuola di management
Raggiungere la massima efficacia commerciale
Fare noleggio con team performanti
Workshop
Come già anticipato, saranno previsti per tutto il 2021 workshop gratuiti in collaborazione coi partner di Rental Academy. Saranno caratterizzati da un alto livello di praticità e attualità. Saranno ad esempio previsti workshop relativi alla vendita del noleggio su zoom, web storytelling, sui social network,…

Formazione su misura
Rental Academy sviluppa e progetta percorsi formativi e meeting con le singole aziende partendo dall’analisi condivisa dei bisogni e in funzione degli obiettivi da raggiungere.
I consulenti e i docenti di Rental Academy sono in grado di individuare:

gli obiettivi della formazione richiesta;
i contenuti necessari per colmare le specifiche lacune o le aree di perfezionamento dei collaboratori e dell’azienda;
le metodologie e gli strumenti più adatti a trasferire queste competenze e a misurare i risultati raggiunti.
Per ulteriori info e costi dell’offerta formativa di Rental Academy vi invitiamo a visitare il sito https://rentalacademy.it/

Rent or share
Simone Bolassa (autore)