HI-TECH

Ecco la centrale elettrica portatile by bluetti

04/12/20

FotoQuanto volte ti è capitato di voler avere a disposizione una Centrale Elettrica Portatile, mentre ti trovi senza energia elettrica e sei in Campeggio o mentre stai facendo un’ Escursione? Specialmente al giorno d’oggi così digitale, è importante avere una scorta di energia elettrica. La BLUETTI, azienda leader per prodotti elettrici portatili, in questo momento offre i suoi prodotti scontati.

BLUETTI AC200P

La centrale elettrica più versatile al mondo, e tornata ancora più potente. Inverter AC a onda sinusoidale pure da 2000 watt, fino a 17 prese, uscita 12V 25A DC, la BLUETTI AC200 è la regina della centrali elettriche portatili.

Nel mese di luglio ha raccolto la cifra di 6.7 milioni di dollari nella piattaforma crowdfunding Indiegogo. La BLUETTI ha per questo migliorato la versione AC200 rendendola ancora più potente con un pacco batteria da 2000 Wh rispetto ai 1700 Wh. La nuova AC200P, è costruita con cella batteria LiFePO4. che porta l’intera unità con oltre 3500 cicli di ricarica. BLUETTI offre uno sconto di 100$ sul nuovo AC200P e di uno sconto maggiore di 400$ acquistando l’AC200P con tre pannelli solari.

BLUETTI AC50S

Centrale Elettrica portatile, lanciata su Indiegogo a Luglio insieme all’AC200, è classificata come la centrale più portatile e facile da trasportare. L’AC50S è un aggiornamento della AC50, centrale che permette non solo di ricaricare telefoni e laptop per tutta la famiglia, ma grazie all’inverte CA a onda sinusoidale pura da 300 watt di fornire abbastanza corrente per la TV, la lampada, il proiettore, ecc.

Grazie all’ingresso di energia solare MPPT fino a 120W, può fornire energia continua per tutte le nostre esigenze principali. La BLUETTI ascoltando i suoi clienti ha anche offerto una presa CC da 12V regolata sull’ AC50S per fornire tensione stabile per la 12V.

BLUETTI EB150

Centrale Elettrica portatile all-in-one, lanciata nel 2019. Dotata di un inverter a onda sinusoidale pure da 1000 Watt, è in grado di alimentare la maggior parte degli elettrodomestici. La capacità della batteria da 1500 Wh ti assicura una certa sicurezza e tranquillità. La BLUETTI EB150 supporta un input solare MPPT fino a 500 watt e con luce ottimale, può essere ricaricata in circa 4/5 ore. BLUETTI ha offerto uno sconto generoso di 200$ sull’EB150 che ha toccato il minimo storico di 1099 dollari.

Con oltre 10 anni di esperienza sul campo e sulla ricerca di energia verde, la BLUETTI si impegna a fornire soluzioni di centrali elettriche portatili, per camper, e per tutti quelle persone che vivono all’aria aperta.

Sito Web Ufficiale: https://www.bluetti.com

Omar Alosi
Omar Alosi (Creatore e CEO )