INTERNET
Comunicato Stampa

Ecco Mypanties, il Social Sexy!

15/02/17

Una novità del web made in Italy. Mypanties.sexy è il social network dedicato alle mutandine alla lingerie usata. Scopri di più...

FotoMypanties è il primo social network sexy dedicato esclusivamente alla compravendita di indumenti intimi usati. Le "Truffle" vendono online le loro mutandine usate, i reggiseni e la lingerie di vario tipo, scegliendo il prezzo e i giorni di utilizzo. Gli "Sniffer" posso seguire i profili che preferiscono e inviare richieste di acquisto.

Il sito è un vero e proprio social ma ha anche caratteristiche di e-commerce: da un lato infatti offre la possibilità di seguire gli aggiornamenti degli utenti, commentare, inviare messaggi privati e condividere gli annunci; dall'altra gestisce tutta la fase di ordine e prevede un sistema di feedback al termine di ogni transazione.
L'iscrizione è gratuita e ogni profilo può sia acquistare che vendere il proprio intimo usato, mentre l'accesso è riservato ai soli utenti maggiorenni.

Una novità sviluppata in Italia che si basa su un fenomeno già conosciuto da tempo in Giappone, ma che vuole riproporre in modo del tutto nuovo sul web senza cadere nella volgarità e distinguendosi dalle solite bacheche annunci.

Il sito è attualmente in versione Beta ed è in costante aggiornamento, grazie anche alle segnalazioni degli utenti stessi ai quali lo Staff dà supporto continuo cercando di rispondere alle richieste nel minor tempo possibile.

Per chi volesse entrare a far parte della community, basta accedere alla pagina "My Portal" del sito e registrarsi in pochi semplici passi.
Buon divertimento su Mypanties!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SpaceSheep Team
Responsabile account:
Davide Altamura (Seo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere