PRODOTTI

“Eco-Stop” by OMBG. Efficienza ed ecosostenibilità

14/01/22

La miscelazione termostatica è ideale per una gestione intelligente e responsabile del flusso dell’acqua.

FotoL’eccellenza di OMBG srl nel settore della miscelazione termostatica risiede primariamente nella precisione tecnica e nell’affidabilità funzionale dei suoi prodotti, realizzati a regola d’arte in ogni singola componente. Nel segno del made in Italy, le soluzioni tecnologiche più evolute sono racchiuse all’interno di articoli per il bagno dall’estetica impeccabile.

I miscelatori termostatici assicurano comfort e sicurezza aiutando a risparmiare l’acqua: pratici e intelligenti, permettono di mantenere costante la temperatura evitando gli sprechi idrici ed energetici. L’ampio assortimento di proposte prevede differenti soluzioni per doccia, per vasca, per lavabo e per cucina, tutti dotati di cartuccia termostatica e sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, sinonimo di qualità certificata.

Tutte le proposte coniugano perfettamente efficienza e sostenibilità, A conferma della sensibilità di OMBG srl nei confronti dell’utilizzo responsabile dei miscelatori, inoltre, alcuni prodotti dispongono del pulsante verde “Eco-stop” che permette di ridurre la portata d’acqua di circa il 50% attraverso un semplice gesto.

www.ombg.net

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)