NUOVI SITI

EcoAmbienteLatina.com il nuovo sito di EcoAmbiente Srl

26/05/11

orangewebstudio è orgogliosa di presentare il nuovo sito web www.ecoambientelatina.com realizzato per il cliente EcoAmbiente Srl. EcoAmbiente Srl è una società partecipata da Latina Ambiente Spa, a sua volta controllata dal Comune di Latina. L’ azienda EcoAmbiente è attiva nel campo dello smaltimento rifiuti e gestisce le operazioni della discarica di Borgo Montello in provincia di Latina.

orangewebstudio ha ideato e progettato la nuova comunicazione on-line dell’ azienda EcoAmbiente srl sviluppando il nuovo sito web e il relativo canale Twitter. Orangewebstudio ha inoltre affiancato il team EcoAmbiente nella redazione e nell’ editing dei testi allo scopo di fornire maggiore trasparenza possibile circa il core business dell’ azienda.
Il nuovo sito web www.ecoambientelatina.com si caratterizza per la semplicità di navigazione e la rapidità di accesso ai contenuti principali. Un innovativo menu centrale guida l’ utente alle varie sezioni del sito e un layout leggero e colorato rende piacevole la consultazione delle documentazioni fornite.
Una breve intro evidenzia il valore del brand EcoAmbiente e segna l’ inscindibile legame tra la salvaguardia del paesaggio e le attività svolte dalla società.

Il nuovo sito web permette, come confermato dall’ Amministratore Delegato Landi, una comunicazione diretta azienda-cittadini e consentirà di presentare con puntualità i progetti futuri della Società.
orangewebstudio è pienamente soddisfatta della collaborazione intrapresa con EcoAmbiente. Un cliente certamente di grande prestigio che consente di rafforzare la leadership della web agency romana nel campo dell’ ideazione di progetti web professionali per le aziende.

UpGo.it
Fabrizio Giancaterini (Responsabile)