SOCIETA

Ecologia, giochi e tanto buon senso!!!

January 14 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Giornata ecologica, educativa e pratica per bambini

Come ogni lunedì, i volontari La via della felicità a Padova organizzano un incontro per bimbi per trasmettere i valori dell’eco sostenibilità. E come ogni lunedì sarà possibile scoprire i curiosi animali tra cui “Emilio” il coniglio gigante, porcellini d’india, criceti ed altri curiosi amici dei più piccoli.
Essere a contatto con gli animali è molto apprezzato dai bimbi che imparano a conoscerli e a rispettarli. Inoltre iniziano a farsi l’idea che bisogna conviverci, seppure non direttamente, cercando di non danneggiare l’ambiente in cui vivono.
Lunedì dalle ore 15.00 quindi arriva il coniglio gigante “Emilio”, che come un mito farà da padrone all’incontro che sarà seguito dal laboratorio di trucca bimbi e laboratorio creativo con la plastica da riciclo.
Come in ogni altro incontro verranno proiettati alcuni video che spiegano in modo molto semplice i principi de La Via della Felicità, un opuscolo che da 21 punti guida da seguire per una vita migliore.
Nella guida al buon senso La Via della Felicità, L. Ron Hubbard mette l’accento sull’importanza del rispetto per l’ambiente in cui viviamo; trasmettere questi principi ai bimbi, giocando, è l’obiettivo dei volontari impegnati nell’iniziativa.
Per partecipare o per maggiori informazioni contatta il numero 334.727.6168

Bonazza Tiziana
Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova - Chiesa di Scientology di Padova
Vedi la scheda di questo utente