Home news Nuovi siti Comunicato

ECONOMITALIA.IT - il nuovo blog di economia e finanza

Una risposta ad ogni domanda. Un valido ed immediato approfondimento su Economia e Finanza, spiegate attraverso le domande più comuni, al servizio degli utenti.
del 07/10/20 -

Un approccio leggero ad un tema pesante: https://economitalia.it, il blog sulla Finanza che parla semplice.
l'ing. Romano Capasso, Titolare di Quatio - Agenzia Web di Torino, annuncia il lancio del nuovo blog mirato a divulgare e chiarire notizie relative a Finanza ed Economia.

Nell’ottica di tale intento, https://economitalia.it si pone come tramite fra l’informazione ufficiale e l’utente, intervenendo laddove questa sia carente o poco chiara e fornendo annotazioni dettagliate di facile lettura, offerte da esperti nel settore, certi di offrire fonti attendibili ed un valido supporto alle più attuali esigenze di business.

Il blog è curato e diretto da Quatio di CAPASSO ROMANO e dal suo team di web writer ed esperti in materia.

Per informazioni, collaborazioni ed interviste rivolgersi a:

Quatio - Agenzia Web di Torino
SEDE LEGALE: CORSO PESCHIERA, 211 - 10141 (TO)
P.IVA IT07957871218 - REA TO-1268614
mail: [email protected]