Edizione 2014 di TecnoSesa: scopri perché partecipare

24/10/14

Guarda il video di invito a TecnoSesa 2014 e scopri i motivi per partecipare all’evento Var Group che coglie gli spunti più interessanti del mercato ICT e cerca di trasmetterli alle imprese.

TecnoSesa, il tradizionale evento organizzato da Var Group che da 18 anni presenta le soluzioni, i servizi, le tecnologie innovative che aiutano le imprese ad essere più competitive, si svolgerà il 4 novembre 2014 ore 14.30 presso l’Uci Cinemas di Firenze.

Guarda il video di invito e scopri i motivi per partecipare all’evento pensato per imprenditori, manager, direttori finanziari, responsabili dei sistemi informativi, direttori marketing e della comunicazione e per tutti coloro che pensano sia importante condividere esperienze e conoscenze per cogliere appieno le opportunità di mercato.

I partecipanti avranno a disposizione in un unico appuntamento le ultime novità relative all’offerta di sentiment analysis, business analytics, big data, collaboration, cloud computing, internet delle cose, comunicazione digitale e all’innovazione raccontata da alcuni dei più importanti produttori mondiali di informatica come IBM, Microsoft, Samsung, Cisco.

Partecipare a TecnoSesa 2014 permette di conoscere i trend più importanti dell’Information Technology grazie all’intervento degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano e di ascoltare esperienze di successo raccontate da importanti realtà imprenditoriali tra le quali Eden Viaggi, Grandi Navi Veloci, Primafrost e San Lorenzo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, prenota il tuo posto in pima fila e scegli l’energia di TecnoSesa.

Ecco il link del video di invito http://youtu.be/qDR1YrvnJBc?list=UU_W5PukRd5ukm1kj5hRtZow

Ufficio Stampa Var Group

Var Group
Sara Lazzeretti (Responsabile pubblicazioni)