EDITORIA
Comunicato Stampa

Edizioni leucotea annuncia l’uscita del nuovo romanzo di sara garzia “saluto all’inverno”

10/01/18

A volte, per riscaldare i propri ricordi, si ha bisogno solo di un gelido inverno...

FotoSilvia è costretta a trasferirsi in un piccolo paese marittimo, mettendo da parte la sua vita per accudire la madre malata. Quando ormai crede che tutto sia perduto, s’imbatte in Enrico, un pittore di talento ma non più giovane. Inizialmente non sembra che i due abbiamo molto in comune, ma presto scopriranno di condividere di più di quello che sembra.
È la storia di un’eredità affettiva e dell’ultima possibilità che il passato vuole dare all’anziano pittore di riparare ad un grave errore commesso molto tempo prima.


Sara Garzia è di origini tosco-napoletane. Vive a Milano ed è lì che nel 2001 conclude gli studi universitari in filosofia estetica con una tesi su Enzo Paci, lettore di Thomas Mann.
Tra le sue passioni dominanti , oltre all'arte e alla danza, spicca la poesia, settore nel quale tra il 2015 e il 2016 ha pubblicato alcuni componimenti nelle antologie di Aletti Editore.
Da poco tornata a fare l'insegnante, vive con il marito e due figli ai quali ha dedicato gran parte della sua vita nell'ultimo decennio.
Proprio durante gli anni della sua seconda maternità, si è impegnata nella stesura del primo romanzo Saluto all'inverno, nato da una profonda esigenza di dare un senso ad emozioni e sentimenti da tempo celati tra le pieghe della memoria



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere