EDITORIA

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro di Filippo Lubrano “Radici aeree”

April 23 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Preparati ad essere catapultato in una serie di avventure in giro per il continente...

È una vita sugli aerei, quella di Walt Erego, di professione mystery shopper. Nel suo peregrinare per tutta l’Asia a cercare di carpire preziose informazioni sui concorrenti dei suoi clienti, un giorno s’imbatte in una cliente particolare: Andrea da Shanghai. Con lei, il freddo ingegnere allenta un po’ il nodo della cravatta, anche se quando il timer della visita finisce, Walt è pronto per partire alla volta del prossimo viaggio. Ma dal momento in cui incontrerà il suo prossimo cliente, il bizzarro signor Gu, niente sarà più come prima. E da una Bangkok mistica e cosmopolita Walt sarà catapultato in una serie di avventure in giro per il continente, in aereo o su una portacontainer, da cui uscirà un uomo nuovo, e capace di distinguere il prezzo dal valore delle cose.

Filippo Lubrano
Nasce alla Spezia nel novembre del 1983. È ingegnere e giornalista pubblicista. Ha vissuto a Pisa, Parigi, Torino, Bangkok e si è sposta-to frequentemente tra Africa, Medio ed Estremo Oriente come manager di una multinazionale del settore Automotive. Oggi vive tra New York e la sua La Spezia per sviluppare le operazioni di Eattiamo, startup che raccoglie il meglio dei produttori gastronomici ita-liani. È parte del collettivo dei Mitilanti, con cui partecipa e organizza poetry slam e altre occasioni di letture pubbliche non convenzionali.

Matteo Moraglia
Responsabile pubblicazioni - Edizioni Leucotea srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente