EDITORIA

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro di Filippo Lubrano “Radici aeree”

23/04/18

Preparati ad essere catapultato in una serie di avventure in giro per il continente...

È una vita sugli aerei, quella di Walt Erego, di professione mystery shopper. Nel suo peregrinare per tutta l’Asia a cercare di carpire preziose informazioni sui concorrenti dei suoi clienti, un giorno s’imbatte in una cliente particolare: Andrea da Shanghai. Con lei, il freddo ingegnere allenta un po’ il nodo della cravatta, anche se quando il timer della visita finisce, Walt è pronto per partire alla volta del prossimo viaggio. Ma dal momento in cui incontrerà il suo prossimo cliente, il bizzarro signor Gu, niente sarà più come prima. E da una Bangkok mistica e cosmopolita Walt sarà catapultato in una serie di avventure in giro per il continente, in aereo o su una portacontainer, da cui uscirà un uomo nuovo, e capace di distinguere il prezzo dal valore delle cose.

Filippo Lubrano
Nasce alla Spezia nel novembre del 1983. È ingegnere e giornalista pubblicista. Ha vissuto a Pisa, Parigi, Torino, Bangkok e si è sposta-to frequentemente tra Africa, Medio ed Estremo Oriente come manager di una multinazionale del settore Automotive. Oggi vive tra New York e la sua La Spezia per sviluppare le operazioni di Eattiamo, startup che raccoglie il meglio dei produttori gastronomici ita-liani. È parte del collettivo dei Mitilanti, con cui partecipa e organizza poetry slam e altre occasioni di letture pubbliche non convenzionali.

Edizioni Leucotea srl
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)