EDITORIA
Comunicato Stampa

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro di viaggio dell’Autore Francesco D’Agostino “LA PORTA DI SABÀSA”

15/03/18

Inizia la ricerca dell’antica città di Sabàsa

FotoL’amicizia tra Franz e Aldo è istantanea, tanto che dopo solo pochi minuti il primo accetta di trascorrere le vacanze nella casa del pittore cadorino. Tra le incantante montagne Franz riscopre i valori rurali e le favolose storie locali, costellate di creature magiche che l’amico dipinge con tale maestria da sembrare vere.
Inizia così un viaggio tra il folklore locale che li porterà alle rovine dell’antica città di Sabàsa, oramai dimenticata ma che ancora conserva tutti i suoi segreti.



D'Agostino Francesco è nato e vive a Palermo. Esercita l'attività di interior design. Come autore ha avuto esperienze di lavoro di coautore in testi teatrali ed anche di aiuto scenografo a Palermo. Dipinge e scrive romanzi, racconti e fiabe. Alcuni lavori sono stati pubblicati in antologie di autori e altre in pubblicazioni locali.
Finalista in diversi premi Letterari, nel 2017 vince il premio Giallo Leucotea con l’opera “La porta di Sabàsa”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere