EDITORIA

Edizioni Leucotea, in collaborazione con BDS-Jr, annuncia l’uscita del nuovo libro di Marzia Astorino e Michela Manzoni “Squitty Padano. Il topolino che voleva fare il guardiano”

July 26 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Anche i topolini sognano cosa diventare da grandi...

Squtty è un topolino che vive in una fattoria in campagna insieme alla sua famiglia, i Padano, i topolini più veloci del mondo a rubare il formaggio. Squitty, però, è diverso. Lui vuole diventare un guardiano, il suo sogno è quello di proteggere la sua fattoria dai lupi che infestano le foreste accanto. Riuscirà nel suo intento?


Michela Manzoni, illustratrice, vive a Brugherio ed è nata nel 1995. Terminati gli studi artistici, continua il suo percorso nell'ambito del visual design come coordinatrice progetti. Nel tempo libero coltiva le sue passioni, dedicandosi all’arte e ai bambini. Ama regalare emozioni grazie alla sua vena fantasiosa. Collabora a vari progetti come illustratrice.

Marzia Astorino, autrice, nasce in Brianza nel 1976. Scrittrice di romanzi rosa noir e gialli, si approccia al mondo dei bambini prima con “L’Albero Pino” scritto nel 2015, successivamente con altri racconti che vengono sceneggiati negli asili e nelle scuole. Da tre anni tiene corsi di scrittura creativa per bambini.



Licenza di distribuzione:
Matteo Moraglia
Responsabile pubblicazioni - Edizioni Leucotea srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere