EDITORIA

Edizioni Leucotea in collaborazione con la collana Élite annuncia l’uscita del romanzo di Valentina Lazzeri “Si può essere felici anche di lunedì”

10/07/19

E voi potete essere felici anche di lunedì?

FotoAdele, ragazza senza tanti grilli per la testa, antirivoluzionaria e anti-sovversiva, incasellata in clichè sociali, si ritrova all’alba dei trent’anni a lasciare Alberto, suo marito. Inizia così una nuova vita che le da la sensazione di essere invincibile. Non servirà però molto tempo per capire, quanto, questa felicità sia artefatta. Adele, si rifugia nel lavoro, la certezza di sempre, in infinite chiacchierate con la Zia Etta e le amiche di sempre. Tutto questo la porta a risalire la china. Ma quando tutto sembra prendere la strada giusta, arriva la telefonata che le cambierà la vita.
Adele lotterà come un leone senza paura, cadrà e si rialzerà perché, alla fine, si può essere felici anche di lunedì.

Valentina Lazzeri è nata a Livorno nel 1979. Lavora come Business Controller in un’azienda di sviluppo software. Lettrice accanita da sempre e scrittrice per diletto.
“Si può essere felici anche di Lunedì” è il suo romanzo d’esordio.

Edizioni Leucotea srl
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)