|
|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
|
|
Edizioni XII: al via il Karma Tournament e i suoi concorsi letterari
Pubblicato il 21/01/2011 |
da
Fabrizio Vercelli
È partita una delle iniziative più ambiziose della casa editrice lecchese: il Karma Tournament, un torneo di concorsi letterari che si svolgerà tra gennaio e luglio 2011.
In contemporanea con il lancio del nuovo concorso mensile gratuito, ULAM - Un Libro al Mese, e della terza edizione del celebre Circo Massimo, Edizioni XII dà il via al Karma Tournament, una delle sue iniziative più ambiziose ed elaborate.
Il Karma Tournament è un vero e proprio torneo stagionale a punti, comprendente un lotto di concorsi letterari organizzati o selezionati dalla casa editrice lecchese che si terranno nel periodo gennaio-luglio 2011.
Non è necessaria alcuna iscrizione: partecipando a uno qualsiasi dei concorsi inseriti nel circuito, si ha automaticamente diritto all'assegnazione dei Punti Karma in caso di vittoria o "piazzamento".
Il vincitore, colui che, alla chiusura della stagione avrà più punti Karma, verrà nominato Scrittore dell'anno e sarà ampiamente pubblicizzato e ospitato sui siti e blog del network di Edizioni XII, in più avrà una valutazione di un suo manoscritto da parte della Redazione Editoriale.
I concorsi che faranno parte di questa stagione saranno:
USAM - Una Storia al Mese: edizioni 2011 di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno.
Minuti Contati: edizioni 2011 di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno.
NeroPremio: edizione Invernale (1 gennaio - 31 marzo 2011) ed edizione Primaverile (1 aprile - 30 giugno 2011)
ULAM - Un Libro al Mese: edizioni 2011 di febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno.
Fun Cool: edizione unica a marzo 2011
Circo Massimo 2011: edizione unica 2011, si terrà da aprile a luglio.
Link:
l'annuncio ufficiale
|
|
|