Home news Hi-tech Comunicato

EDSlan distribuisce i prodotti di 2N Telecommunications

EDSlan stringe una nuova partnership con 2N Italia per la distribuzione dei prodotti di telecomunicazione del vendor ceco
del 07/06/12 -

Vimercate - EDSlan e 2N Italia siglano una partnership per la distribuzione su tutto il territorio nazionale delle soluzioni di telecomunicazione di 2N Telecommunications.
2N Telecommunications sviluppa e produce da oltre 15 anni soluzioni di telecomunicazione che migliorano la gestione dei servizi telefonici riducendo fortemente i costi. I suoi prodotti sono distribuiti in più di 80 Paesi nel mondo e si caratterizzano per un’elevata tecnologia e la semplicità di utilizzo. L’offerta 2N oggi presente nel portfolio EDSlan è composta da Sistemi di comunicazione Fisso-Mobile (gateway GSM, UMTS, VoIP), Sistemi di Mobility Extension, Sistemi di Citofonia avanzata, Sistemi di sicurezza per ascensori e Software applicativi.
“Con i citotelefoni 2N Telecommunications andiamo a coprire un segmento di mercato dove non eravamo presenti” dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Grazie a questi sistemi avanzati oggi possiamo integrare il mondo della citofonia con qualsiasi PBX analogico oppure su rete IP. La risposta che stiamo avendo dal mercato è già molto positiva a soli due mesi dall’inizio della nostra collaborazione”.
“Abbiamo ricevuto molte proposte di collaborazione commerciale, ma in realtà quello che aspettavamo era un partner solido, ben organizzato sul territorio, tecnologicamente preparato, ricco di idee e di iniziative commerciali in grado di farci raggiungere rapidamente un sostanziale incremento di fatturato … ed è arrivata EDSlan” dichiara Walter Bordese, Direzione Commerciale e Marketing di 2N ITALIA. “Con EDSlan siamo convinti di aver trovato il partner che cercavamo”.
Per ulteriori informazioni http://www.edslan.com

Informazioni su EDSlan S.p.a.

Fondata nel 1988 dall'attuale management, EDSlan è leader italiano nella distribuzione di prodotti per il Cabling, Networking, Sicurezza e Lan Telephony, con un giro d'affari di 50 milioni di Euro, più di cento collaboratori, otto punti operativi sull'intero territorio nazionale, tremila metri quadrati di magazzini ed oltre cinque milioni di Euro di valore. Nell'offerta di EDSlan rientrano numerosi marchi di prestigio mondiale tra i quali: 3M, Alcatel-Lucent, Allied Telesis, Aruba Networks, Ascom, ATlinks, ATP, AudioCodes, Avocent, Belden, Brocade, Check Point, Computar, devolo, Daetwyler, Electrum, Ekahau, Emerson Network Power, Estos, FCM, Fluke Networks, Fujikura, Ganz, Gruppo Prysmian, HP, Huawei, imagicle, innovaphone, Jabra, JDSU, Jeko, Kaspersky Lab, LevelOne, Metasystem, Minicom, MRV Communications, Netasq, Noyes, Panduit, Patton, Prysmian, Plantronics, RIT Technologies, Samsung, Selea, Simon Connect, snom, Sony, Stonesoft, Rohde&Schwarz Topex SA, TE Connectivity, Teldat (Bintec, Elmeg, Packetalarm), WatchGuard.
EDSlan ha la sede principale a Vimercate (Monza Brianza) e filiali in tutta Italia che assicurano l'assistenza tecnico-commerciale dell'organizzazione e una rete di distribuzione attiva su tutto il territorio nazionale.

Informazioni su 2N Telecommunications

2N Telecommunications è una società leader nella produzione di sistemi di telecomunicazione ed apparati per la sicurezza. Le soluzioni 2N Telecommunications sono progettate e prodotte interamente nello stabilimento di Praga, in Repubblica Ceca. La società ha raggiunto, grazie al proprio impegno e ad un elevato know-how, non solo un apprezzabile successo di mercato in Repubblica Ceca, ma sta guadagnando terreno fra i principali fornitori mondiali nel settore delle telecomunicazioni. I prodotti 2N sono oggi impiegati in più di 80 Paesi nel mondo.
2N Telecommunications ha ottenuto il certificato di qualità ISO 9001:2000 perché convinta che la certificazione ISO sia il presupposto indispensabile per il successo sui mercati domestici ed internazionali.
Per maggiori informazioni: www.2n.cz/en

Per ulteriori informazioni: