HI-TECH

EGS espone le sue novità in termini di tecnologia 3D durante il Technology Hub 2016, in programma a Milano dal 7 al 9 Giugno

23/05/16

In occasione di Technology Hub, EGS sarà presente nel padiglione 3, stand A126 per esporre le sue potenzialità in termini di innovazione e flessibilità grazie a nuove soluzioni di scansione ed elaborazione 3D che trovano applicazioni in: ortopedia, manifattura, estetica, automotive, hobbistica, gadgettistica, ottica, calzature, equipaggiamento sportivo, intrattenimento e moda.

FotoÈ possibile utilizzare gli scanner 3D per acquisire velocemente praticamente qualsiasi oggetto o persona, da una piccola parte meccanica ad una turbina per esempio, oppure da un modellino ad una parte del corpo umano, con una precisione sorprendente. Ora, tutto questo può essere realizzato in pochissimo tempo con la tecnologia di scansione distribuita da EGS e le sue soluzioni di scansione: JScan, Artec Eva e Artec Spider.

Gli scanner sono disponibili con un software proprietario per l’elaborazione di scansioni 3D, mesh editing e reverse engineering totalmente sviluppato in-house da EGS: Leios.

Leios è uno strumento completo e facile da usare per effettuare direct sculpting sulla mesh, 3D modeling e per generare output per sistemi CAD.
Disponibile in 3 pacchetti – for Makers, Premium e Professional - per coprire le esigenze di tutte le tipologie di utente, con Leios è possibile acquisire dati da qualsiasi tipologia di scanner 3D con output standard, trasformare la nuvola di punti in un modello matematico NURBS in modo semplice ed intuitivo ed analizzare i risultati con potenti strumenti di ispezione.
Presenta un’organizzazione del flusso di lavoro in modalità step-by-step, che supporta l'utente nei limiti della modellazione ma il tutto sotto il segno della maggiore libertà al servizio della sua esperienza.

EGS porterà anche soluzioni per il settore CAD/CAM odontoiatrico, campo in cui si distingue da anni per l'offerta di prodotti affidabili e precisi che coprono l’intero flusso di scansione, modellazione e progettazione 3D.

Sarà presentata al Technology Hub, infatti, DentalSuite 5: la risposta alla richiesta di una soluzione unica per l’intero flusso lavorativo nel Digital Dentistry.
Con questo bundle composto da DScan, scanner di ultima generazione dotato di tecnologia a luce strutturata per l’acquisizione 3D di modelli dentali, monconi, impronte e verticolatore, e DentalCad, il software per il laboratorio dedicato alla progettazione e modellazione dentale, EGS è in grado di offrire così una soluzione completa per i laboratori dentali.

In particolare la versione 5 introduce importantissime novità, tra cui:

- Nuove lavorazione su barre per edentuli;
- Impianti con gum;
- Flusso di lavoro semplificato per la realizzazione di Mockup grazie all’integrazione con il software Digital Smile System (DSS).

I nuovi prodotti e soluzioni di EGS saranno presentate attraverso dimostrazioni live e presentazioni durante l'evento. Possibili partner, membri della stampa e chiunque fosse interessato sono invitati a prenotare incontri individuali per avere maggiori informazioni. Mandate le vostre richieste a Serena Santoro all'indirizzo: marketing@egsolutions.com

About EGS:

EGS è un’azienda italiana con oltre 15 anni di esperienza nel settore CAD/CAM. Sempre in prima linea nell'offrire soluzioni innovative, è riconosciuta a livello internazionale per il suo know-how in questo settore. EGS progetta, sviluppa e produce completamente in-house prodotti per il mercato OEM, per garantirne il pieno controllo del processo, la sicurezza e la qualità. Lavora a stretto contatto con i partner e offre possibilità di personalizzazione completa di hardware e software.

Via Speranza 19/4, 40068 Bologna, Italia
+39 (0)516049700
www.egsolutions.com

EGS