SPORT
Comunicato Stampa

Eicma: in casa Ducati la reginetta di bellezza 2015

27/11/15

Ad EICMA 2015 la reginetta di bellezza 2015 si trova in casa Ducati con la Ducati XDiavel! Scopri di più!

FotoEicma 2015: Dal 19 al 22 Novembre a Milano, come di consueto, la 73ª edizione di EICMA, la più grande esposizione mondiale dedicata al motociclismo. Contenitore unico nella sua universalità nel descrivere e raccontare ogni aspetto relativo al mondo del motociclismo, EICMA si afferma anche quest’anno come il più grande evento dedicato a questo ramo dell’industria, che risulta essere sempre più proiettato verso un futuro fatto di contaminazioni con altri settori.

Protagoniste assolute della fiera di Milano, ovviamente loro, le due ruote, esposte in tutta la loro bellezza e ricercatezza e tra le quali si è imposta lei, la Ducati XDiavel, votata come la moto più bella proprio durante quella che probabilmente sarà l’edizione di EICMA più affollata di sempre.

Alla votazione hanno partecipato sia i visitatori della fiera, sia gli utenti del sito internet della rivista Motociclismo, che ha appunto indetto, per il decimo anno consecutivo, il sondaggio “Vota e Vinci la moto più bella del salone”.

Con il suo design sportivo e “muscoloso”, la XDiavel è un vero trionfo di stile e tecnologia, che promette grandi performance come, del resto, tutti i gioielli usciti da Borgo Panigale. E’ con XDIavel che Ducati fa ingresso nel mondo delle Power Cruiser e lo fa in modo autentico e originale, mixando l’andatura rilassata tipica delle Cruiser all’estrema accelerazione degna di una motoGP.

Il DNA Ducati è fatto di geni dominanti che non potevano non venir fuori anche in questo nuovo esperimento di stile e potenza, che avviene comunque nel rispetto delle peculiarità dei modelli Crusier, come ad esempio la trasmissione finale a cinghia. La Ducati, però, fa il suo ingresso nel mondo Cruiser apportando anche delle significative novità: basti nominare il Ducati Power Launch che è sinonimo di innovazione tecnologica, performance e sicurezza.

Lo stile non è acqua: è passione, competenza e autenticità. In una sola parola, è DUCATI.

Di Valentina Cozza per RTR Sports Marketing



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RTR Sports Marketing
Responsabile account:
Luisella Curcio (Addetto Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere