Home news Hi-tech Comunicato

Ekoore Drake: un tablet pc corsaro con bandiera italiana

Drake è il nuovo tablet pc di Ekoore, casa produttrice italiana. Conferma la scelta di duplice compatibilità con Ubuntu e Windows 7 e si presenta come il più versatile dei prodotti sul mercato.
del 24/02/11 -

E' ufficialmente disponibile sul mercato il nuovo Ekoore Drake (http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/drake.html) tablet pc touch screen prodotto dalla casa italiana Ekoore. Completo ed innovativo , Drake si annuncia come una vera novità nel settore.

Vediamo alcuni aspetti tecnici. Processore importante (Intel N450), hd da 160gb (opzionale 320) , batteria da 3000 maH ai polimeri di litio, sensori gravitazionali, svariate possibilità di collegamento esterno (3 porte usb, memory card, vga, ethernet, sim card, microfono, cuffie, alimentatore ) memoria ram da 1gb (opzionale 2 ) modulo wifi integrato e possibilità di modulo 3G. Disponibile in versione single o multitouch. Disposizione dell'hardware studiata per consentire incrementi prestazionali senza intaccare il sigillo di garanzia. Possibilità di essere supportato da Ubuntu Linux o da Windows 7. In definitiva un vero e proprio pc completo , racchiuso nelle dimensioni di un tablet e da peso non superiore al kg.

Secondo Massimo Ferrara e Giovanna Di Mauro , founders Ekoore << Drake è un prodotto che è stato studiato sulla base dei feedback raccolti in un anno di esperienza con l'ET10TA. Abbiamo voluto confermare i plus e ragionare in maniera differente su ciò che erano stati considerati i punti deboli del prodotto precedente, che tanto aveva conquistato gli utenti di settore. Il risultato è il tablet pc più versatile e completo presente sul mercato>>

Per ulteriori informazioni : http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/drake.html



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ekoore
Responsabile account:
Massimo Ferrara (Responsabile Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 122672