Ekoore: ufficiale il lancio dei nuovi notebook Ubuntu based

Nuovi notebook con sistema Ubuntu compatibili anche con Win proposti da Ekoore , azienda italiana leader nella produzione di tablet pc
del 25/03/11 -

Notebook Ubuntu based ma supportati anche da sistema Windows: è questa la grande novità proposta dall'azienda italiana Ekoore (www.ekoore.com) . Dopo il lancio di una gamma di tablet pc di grande successo basati su duplice sistema Ubuntu - Windows (con possibilità di dual boot) Ekoore apre anche al settore notebook, annunciando il lancio di una gamma di prodotti capaci di coniugare qualità, prezzo e tecnologia.

Secondo Massimo Ferrara e Giovanna Di Mauro, founders Ekoore << il lancio della nuova linea notebook Ubuntu based, segue una strategia che abbiamo impostato sul mercato da un biennio: prodotti personalizzabili (e qui la possibilità dunque di scegliere tra Ubuntu e Win) , espressione di moderna alta tecnologia ad un prezzo competitivo. Sappiamo che gli utenti che apprezzano l'open source sono molto esigenti e dunque abbiamo studiato prodotti che valorizzeranno le esigenze dei nostri interlocutori. Siamo fiduciosi verso un grande riscontro da parte del mercato e non solo da parte degli ubuntiani >>

Ekoore ancora una volta dunque punta sull'innovazione intesa non soltanto come logica di prodotto, ma anche come nuova linfa introdotta in un mercato sempre più saturo e concentrato su soluzioni standard e non troppo innovative

Ekoore
Massimo Ferrara (Responsabile Marketing e Comunicazione)