NUOVI ACCORDI

EKSAIP distribuisce Lightpointe

19/06/12

le soluzioni ottiche per link punto-punto a elevata capacità

[EKSAIP] la realtà distributiva vicentina annuncia un nuovo accordo di distribuzione con la società americana Lightpointe, fornitore leader di soluzioni wireless a alta capacità. Lightpointe da oltre un decennio sviluppa soluzioni ottiche per link punto-punto . Le soluzioni trovano oggi impiego nelle applicazioni dove vengano richiesti : elevato throughput , bassissima latenza, immunità ai disturbi radio, sicurezza nelle comunicazioni. Numerosi brevetti internazionali e caratteristiche singolari quali lo switching intelligente per il backup su radio, la regolazione automatica della potenza, l’auto tracking rendono le soluzioni Lightpointe ideali per applicazioni punto-punto “carrier-grade”. L’accordo si inserisce in una logica di integrazione con le soluzioni wireless già distribuite da EKSAIP.

EKSAIP SRL
Diego Peretti (Marketing Manager)