NUOVI ACCORDI

EKSAIP per il Social WiFi marketing

28/11/16

Nuovo accordo di distribuzione con la società Tanaza

Foto[EKSAIP] la realtà distributiva vicentina annuncia un nuovo accordo di distribuzione con la società Tanaza . Tanaza è una giovane realtà italiana che sviluppa, produce e commercializza innovative soluzioni wifi con funzionalità di social marketing integrate.
L’accordo si inserisce in una logica di integrazione con le soluzioni di wireless già distribuite dalla azienda vicentina.
Tanaza è un software multivendor , semplice ed intuitivo, per gestire le reti Wi-Fi, che aggiunge funzionalità di tipo enterprise agli Access Point ed è compatibile con un ampia gamma di dispositivi di varie marche quali Ubiquiti, Mikrotik, TP-Link e altri vendor.
Grazie agli strumenti di analytics e raccolta dei dati già integrati nel software , si possono raccogliere un’ampia gamma di informazioni sugli utenti delle reti Wi-Fi e generare attività di Social Marketing. Per sfruttare al massimo questi dati, è possibile integrare la Social Dashboard di Tanaza con varie applicazioni di terze parti, incluse le piattaforme di marketing e CRM più note. Tanaza permette quindi di misurare i tuoi risultati e calcolare il ROI del Wi-Fi social in termini di marketing e vendite. In alternativa è comunque possibile esportare i contatti in formato .csv e trasferirli al software preferito.

EKSAIP SRL
Diego Peretti (Marketing Manager)