NUOVI ACCORDI

[EKSAIP] presenta Akuvox

06/05/20

Le soluzioni video della società Akuvox entrano a catalogo di [EKSAIP], distributore vicentino specializzato nel settore della tecnologie IP

FotoVicenza, 5 Maggio 2020

Akuvox entra nel portafoglio delle tecnologie proposte da EKSAIP. L’accordo consente al distributore vicentino di ampliare l’offerta di soluzioni per le telecomunicazioni
“Questa nuova collaborazione rimarca la nostra attenzione al mercato delle telecomunicazioni ” - ha dichiarato Diego Peretti , General Manager di EKSAIP. “ le soluzioni audio/video di Akuvox ben si sposano con le crescenti esigenze della nostra clientela nell’ambito dell’accesso integrato ”.

Profili in breve

[EKSAIP]
[EKSAIP] è una realtà distributiva di tecnologie IP based che si pone in sinergia con i propri Partner di canale, offrendo soluzioni ed expertise che aiutino a generare business innovativo identificandolo in tre aree della tecnologia IP: networking, sicurezza fisica, protezione dei dati, telecomunicazioni. Forte dell’esperienza di operatori che da oltre vent’anni lavorano nell’ambito delle reti, delle telecomunicazioni e della sicurezza l’azienda, si rivolge ai rivenditori a valore aggiunto (Var), ai system integrator, agli installatori di telefonia, agli ISP/WISP e alle Telco.

Akuvox
Akuvox (Xiamen) RETI CO., LTD. è una società del gruppo Star-net, che produce dispositivi ICT per il mercato europeo.
In qualità di fornitore di prodotti e soluzioni per le telecomunicazioni, Akuvox offre postazioni interne Android, citofoni e videocitofoni SIP e telefoni IP a più di 80 paesi.
Grazie alla esperienza trentennale di Star Group-net nel Networking, Unified Communication, terminali Cloud, applicazioni video, sicurezza, e citofonia, Akuvox sviluppa prodotti innovativi che sono il risultato della convergenza dalle diverse aree tecnologiche in cui è specializzata.

EKSAIP SRL
Diego Peretti (Marketing Manager)