AZIENDALI

[EKSAIP] presenta Genexis

03/11/20

Raddoppiano le proposte per il mondo degli ISP del distributore vicentino specializzato nel settore delle tecnologie IP

FotoEKSAIP presenta sul mercato italiano Genexis. Genexis è un fornitore europeo di apparati di terminazione ONT Layer-2, gateway residenziali Layer-3 e dispositivi In-Home.
Cuore della soluzione è la piattaforma CloudSight che offre diverse funzionalità avanzate di gestione che vanno dal provisioning dei gateway a funzioni di analisi e troubleshooting real-time delle rete degli utenti. Genexis CloudSight inoltre consente tramite TR069 la gestione di gateway di terze parti.

“Questa nuova collaborazione rimarca la nostra attenzione alle soluzioni rivolte al mercato degli ISP” - ha dichiarato Diego Peretti , General Manager di EKSAIP. ” Le soluzioni di Genexis rispondono perfettamente alle esigenze degli operatori che attraverso la gestione remota dei dispositivi vogliono migliorare drasticamente la qualità del supporto, diminuirne i costi e aumentare la soddisfazione dei clienti”

“Siamo convinti che in un mercato competitivo come quello residenziale , il successo di un ISP passi attraverso la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti” - conclude Diego Peretti “con Genexis abbiamo voluto dare una risposta alle esigenze di gestione proattiva delle reti”

EKSAIP SRL
Diego Peretti (Marketing Manager)