PRODOTTI

Ely di Gattoni Rubinetteria. Contrasti di linee e colori in libertà

07/11/19

Marco Pisati firma una collezione di miscelatori dalla personalità spiccata per un ambiente bagno vivace e dinamico.

FotoRigore geometrico dei volumi e plasticità delle linee dialogano in armonia nel miscelatore Ely, nato dalla mano di Marco Pisati, tra i modelli più recenti ed apprezzati della gamma Techno di Gattoni Rubinetteria.

Le sue curve discordanti, squadrate e morbide al tempo stesso, evidenziano una scelta stilistica moderna: un solido equilibrio tra razionalità del corpo e dinamicità della leva, slanciata verso l’alto, che strizza l’occhio ai tratti tipici del design contemporaneo.

La collezione Ely si configura, così, come una base originale e dal forte appeal per una personalizzazione coinvolgente dell’ambiente bagno. Look freschi e accattivanti vestono il miscelatore grazie alla palette di nuance tra cui scegliere, composta da otto finiture per la leva, realizzate con vernice in polvere termoindurente, che offrono un’alternativa di tendenza al classico cromo: bianco, nero, rosso, rosso porpora, arancio, verde, blu pastello e tortora. Abbinamenti ad effetto ruvido opaco e colori lucenti contrastanti valorizzano un oggetto d’arredo bello e sostenibile, piacevole alla vista ma anche al tatto.

Inoltre, per rispondere alle diverse esigenze di installazione, la gamma Ely prevede molteplici modelli per lavabo (ad esempio lavabo basso, lavabo alto e lavabo a muro), per bidet, vasca e doccia, per arredare con stile e affidabilità made in Italy l’intero ambiente bagno.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)