HI-TECH

EM7680 il nuovo media player 4K per streaming in alta qualità!

24/05/17

Geleen, Paesi Bassi - 22 Maggio 2017 – EMINENT www.eminent-online.com azienda leader nello sviluppo e produzione di accessori e prodotti per l’informatica, networking, videosorveglianza ed elettronica di consumo annuncia la disponibilità del nuovo EM7680, successore del pluripremiato EM7580, il nuovo media player con supporto UltraHD per streaming in alta qualità, anche da Internet.

FotoGrazie a componentistica di ultima generazione tra cui CPU Quad Core, GPU Quad Core, 1GB di RAM DDR3 e spazio di archiviazione flash da 8GB EMMC, è possibile riprodurre una vasta gamma di formati audio/video senza problemi di compatibilità.

Gestire i contenuti è semplice e intuitivo grazie al sistema operativo pre-installato LibreELEC 6 basato su KODI Jarvis, uno dei più conosciuti e diffusi software Media Center.

L’EM7680 può riprodurre contenuti multimediali in streaming da Internet, Hard Disk esterni, Pen Drive USB, schede micro SD e dalla rete locale, PC o NAS.

L’EM7680 supporta i flussi video 4K a 60 Hz, ed i più diffusi formati BD-ISO, DVD-ISO, h.265, HEVC, VP9, HDR, HDR-10 e può essere utilizzato con il telecomando o l’applicazione gratuita Kodi, per gestire il tutto con smartphone o tablet. Il nuovo EM7680 dispone inoltre di 5 anni di garanzia.

Maggiori informazioni e la scheda tecnica del nuovo EM7680 sono disponibili all’indirizzo

Maggiori informazioni sulla gamma di prodotti sul sito http://www.eminent-online.com o http://www.ewent-online.com

Disponibilità e prezzo
Il nuovo EM7680 è già disponibile in Italia ad un prezzo di 109,90€ su Amazon, ePrice e presso i principali siti di e-commerce.

Chi è EMINENT
Eminent www.eminent-online.com sviluppa e produce accessori e prodotti per l’informatica, networking, videosorveglianza ed elettronica di consumo. Fondata nel 2005, è presente in Europa con filiali in Olanda e Italia. Da sempre, l’azienda è impegnata nello sviluppo di prodotti semplici ed intuitivi da utilizzare.

EMINENT - EWENT
Luca Benedetti (Marketing Manager)