EDITORIA

Email Marketing e reputazione: la guida di MDirector

29/09/14

Il team di MDirector ha messo a disposizione di tutti un interessante Whitepaper dal titolo “Email marketing: come migliorare la tua reputazione”, che fornisce preziosi consigli e utili informazioni per migliorare l’attività di email marketing.

E’ una guida di grande valore dal momento che il funzionamento di quest’area del marketing non è chiaro a tutti.
Attraverso il whitepaper, firmato dal CEO di Antevenio Joshua Novick, scopriremo tutti i concetti relativi all’email marketing, al fine di ottimizzare la strategia ed ottenere risultati concreti. Tra i temi trattati è presente una parte relativa a come vengono filtrate le email in relazione alla reputazione.
Antevenio è un’azienda con grande esperienza nel settore maturata in più di 15 anni di attività e i contenuti presenti in questo whitepaper possono essere di valore per tutte quelle PMI che vogliono intraprendere un’attività di marketing di successo.
Grazie a questo tipo di iniziative le PMI e altri professionisti che non hanno grandi conoscenze di email marketing possono accedere a questo settore e far conoscere la propria azienda e i propri prodotti. Il whitepaper è un ottimo punto di partenza per scoprire di cosa abbiamo bisogno per raggiungere buoni risultati e rappresenta una finestra verso un mondo di conoscenze garantito da uno dei più grandi rappresentanti dell’azienda Antevenio.
In questo whitepaper scopriremo tutto sulle black list, acquisendo preziose informazioni su come uscirne ed affronteremo tutti quegli elementi che non possono essere tralasciati quando si parla di email marketing. Avremo inoltre modo di ottenere una versione freemium del servizio MDirector, in modo che le PMI avranno la possibilità di inviare mail gratuitamente a 5.000 contatti.
Questa serie di possibilità, insieme ad altri vantaggi che offre MDirector fanno sì che il servizio superi l’offerta di MailChimp, che permette di inviare comunicazioni solamente a 2000 contatti.
Link whitepaper: http://it.mdirector.com/guida_email_marketing_come_migliorare_la_tua_reputazione/

AM
Marco Aspesi (Responsabile pubblicazioni)