AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

A sostegno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona per l’emergenza sanitaria Coronavirus

Gruppo Italiano Vini è intervenuto a supporto dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia agendo direttamente sul territorio veronese, dove il Gruppo ha la propria sede e tre cantine di proprietà, donando 100.000 euro al “Fondo Emergenza Coronavirus” dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata che raggruppa gli Ospedali di Borgo Roma e di Borgo Trento.

Verona è una delle province venete colpite dal virus dove i casi sono purtroppo numerosi ed anche qui, come nel resto del Paese, il personale medico ed infermieristico è fortemente impegnato in prima linea chiedendo solo di avere gli strumenti necessari per salvare le vite dei pazienti.

L’importo versato dal Gruppo servirà ad acquistare le attrezzature richieste dai reparti coinvolti nell’emergenza.

Gruppo Italiano Vini insieme ai suoi collaboratori ha deciso di dare un segnale positivo affinché si possa uscire presto da questa fase di emergenza e permettere a tutto il Paese di ripartire.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente