PRODOTTI

Emme Più lancia la promozione NUTRIFRESH™

11/09/19

“Fatto in casa è meglio!” è il claim che accompagna l’esclusiva iniziativa per presentare la linea di accessori per la preparazione, conservazione e trasporto dei cibi

L’accresciuta attenzione dei consumatori per la salute e la qualità del cibo, sta cambiando le abitudini degli italiani. Secondo le ultime ricerche statistiche, (fonte Doxa - Gruppo Elior con Istituto SocioVision) oltre 18 milioni di italiani consumano i pasti fuori casa, soprattutto per motivi di lavoro e per il 48% la pausa del pranzo è un modo per ricaricarsi con un pasto fatto di alimenti buoni e salutari. Da qui la tendenza a preferire i pasti fatti in casa, con l’obiettivo di rispettare le proprie diete alimentari, mangiando sano.

Fatto in casa è meglio!
In linea con le tendenze degli italiani, Emme Più lancia l’esclusiva raccolta punti NUTRIFRESH™, una linea innovativa di strumenti da cucina multiuso, dal design accattivante, realizzati con materiali di qualità per la preparazione, conservazione e trasporto dei cibi.
La linea di accessori – dal prossimo settembre in esclusiva nei supermercati Emme Più - comprende tutto il necessario per preparare dei cibi freschi fatti in casa: dai contenitori di varie misure con chiusura ermetica, utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie, e ai coltelli di design adatti a tutti i tipi di tagli/cibi, al tagliere reversibile dotato di due vassoi estraibili, al bicchiere 6 in 1 con 2 bicchieri graduati, l’accessorio spremi agrumi, grattugia frutta, separa uova e imbuto, al frullatore che si trasforma in una bottiglia da portare sempre con sé, fino allo Spiralizer per tagliare diversi tipi di frutta e verdura.

Gratis con Magnificard®
NUTRIFRESH™ è un’iniziativa Magnificard®, la carta fedeltà che mette a disposizione dei consumatori un ricco catalogo di premi e sconti esclusivi.
Dal 12 settembre al 29 dicembre 2019, i prodotti della linea NUTRIFRESH™ sono gratuiti per i possessori di Magnificard®, oppure ritirabili alle casse dei supermercati Emme Più, tramite la raccolta bollini “Chi fa da sé fa per tre” più contributo, consegnando la scheda all’interno del leaflet esplicativo.
Per promuovere l’operazione NUTRIFRESH™ Emme Più ha predisposto una capillare campagna di comunicazione sui punti vendita, sui canali social, nei volantini bisettimanali, sul web e sui media locali.

La filiera corta di Emme Più
Interpretando le esigenze dei suoi clienti, Emme Più si impegna ormai da anni a portare sulla tavola dei consumatori i migliori prodotti del territorio. È grazie a questo impegno che gran parte dei prodotti freschi come carne, pesce, frutta e verdura, salumi, latticini e formaggi presenti sui banchi Emme Più arrivano da produttori locali: la strada che va dal produttore al consumatore si accorcia, i passaggi intermedi si riducono, apportando notevoli benefici in termini di freschezza, qualità e convenienza oltre che di vicinanza al territorio e alla sua economia.
I Supermercati Emme Più fanno parte del Gruppo Maiorana, azienda imprenditoriale fortemente radicata da oltre 47 anni nella distribuzione organizzata, che si contraddistingue per una gestione snella e flessibile. “La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio – spiega Maggiorino Maiorana, Presidente del Gruppo – ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura. Un’esperienza che difficilmente può riscontrare altrove.”

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)